Il malore improvviso durante la notte non gli ha lasciato scampo. Alex Bianchi, 46 anni, noto vocalist dei locali del Veneziano, è morto nella notte tra domenica e lunedì in una stanza dell’hotel Trieste.
L’uomo era insieme ad alcuni amici ed aveva appena trascorso la serata in un locale. Poi, insieme ad alcuni amici, aveva preso una stanza d’albergo. Il gruppo aveva continuato a trascorrere qualche ora in compagnia prima di andare a dormire. A un certo punto, però, a fine serata, hanno notato che Alex non si muoveva più nel suo letto. Immediato l’allarme: sul posto sono arrivate le volanti della questura e un’ambulanza del Suem. Per il 46enne, però, ormai non c’era più nulla da fare.
Il pubblico ministero Giovanni Zorzi non ha avuto dubbi: si tratterebbe di morte naturale. Motivo per cui il magistrato non ha disposto l’autopsia sulla salma e ha deciso di non proseguire con le indagini. Per gli inquirenti, dunque, caso chiuso: la famiglia, da oggi, potrà già stabilire la data dei funerali.
