«E’ mancato il Direttore Generale, Salvatore Giuffrida, a causa di un improvviso malore. Tutta la Direzione e i dipendenti del Policlinico si stringono attorno ai suoi familiari e insieme piangono la perdita del Loro Dg».
La Direzione Sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova annuncia così la morte di Giuffrida, nato il 30 ottobre del 1963.
Durante la trasmissione “Più vaccinati, più liberi”, organizzata dalla Regione Liguria su Telenord per promuovere la vaccinazione aveva dichiarato:
“Attendiamo ancora le ultime verifiche, ma la stima è di 250 sanitari no vax. Una volta avuta la certezza della loro scelta in questa direzione proveremo a ricollocarli in servizi non a contatto con i pazienti e se non sarà possibile scatteranno le sospensioni dal servizio fino al 31 dicembre prossimo.“
Un coglione di meno… vorrei sperare che anche il tuo amico Bassetti si sia inoculato ma ho forti dubbi… vabbe’..attendiamo..tanto chi male fa male aspetti, prima o dopo non ci scappate a karma.
almeno questo si era fatto vaccinare con convinzione, ma quelli che
obbligano gli altri esonerandosi dal farlo?
Ma come sono dispiaciuto!!!!!
Ma come sono dispiaciuto!!!!!
Anche tu sei stato ricollocato da questo mondo all’altro. Mi dispiace ma chi la fa l’aspetti.