Secondo il miliardario eugenetico Bill Gates, gli animali e i prodotti degli animali di cui si nutrono gli esseri umani hanno una genetica inadeguata. E l’unico modo per correggerla è intervenire con vaccini e manipolazione genetica.
Secondo Gates, a meno che gli animali, non vengano sottoposti ai più recenti veleni di Big Pharma come il vaccino mRNA e venga modificato il loro DNA, l’approvvigionamento alimentare rimarrà scarso. Solo lui e la sua cricca possono “arricchirlo” con nuove sostanze chimiche e tecniche di modifica del DNA, cosa che stanno cercando di fare anche con gli esseri umani.
“Sono stato in Etiopia a vedere come le galline facciano più uova, più nutrienti e anche qualche piccolo risparmio per le famiglie”, si è vantato Gates.
Come suo solito, Gates ha iniziato tutto questo sperimentando sul terzo mondo. Dal momento che Gates considera i poveri come persone di minor valore, li ha messi a fare da cavie per tutti i suoi nuovi tentativi di cambiare il mondo intero a sua immagine e somiglianza.
Ma la domanda rimane: queste uova sono davvero sicure oppure contengono le stesse modifiche dell’mRNA che si verificano negli esseri umani dopo l’iniezione di “covid”?
È emerso che il piano prevede di somministrare il vaccino mRNA al bestiame domestico nel corso del prossimo anno, con l’aiuto di Gates e la sua cricca.
Cosa faranno queste iniezioni al cibo che viene prodotto e venduto alle masse?
Presto mangeremo animali alterati nel DNA e danneggiati a causa degli stessi iniezioni mRNA che hanno contribuito alla pandemia della ‘Morte improvvisa’ che effetti potrebbe avere sui consumatori?
Qualcuno sta cercando si avvelenare il nostro approvvigionamento alimentare ?
Tutto questo è stato preparato da molti anni. Tredici anni fa, Gates si è incontrato con altri globalisti come Warren Buffett, George Soros, Michael Bloomberg, Ted Turner, Oprah Winfrey, per dare una risposta coordinata al “problema” della crescita demografica, che tutti questi personaggi vedono come una minaccia per la “razza umana” – cioè per loro stessi e per le loro ricchezze illecite e i loro sfarzosi stili di vita, costruiti sulle spalle di quelle stesse persone che ora stanno cercando di sterminare.
Nella visione dei miliardari del mondo, rimangono “ostacoli” religiosi e politici che potrebbero intralciare la loro sperimentazione di massa”, spiega Jacob Bruns, scrivendo per Headline USA.
Nei commenti, qualcuno ha aggiunto che persone come Gates sono chiaramente pazze e non hanno più alcun pudore a parlare apertamente delle loro vere intenzioni per il pianeta in pubblico.
“A questo punto sono come i cattivi dei cartoni animati”, ha scritto un altro. “Solo che sono reali”.
Perche’ avete scritto bill gates “dio” con la d maiuscola quando, c’e’ un solo “DIO”. L’ho avete fatto diventare grande quando invece e’ un minuscolo essere.
questo uomo andrebbe rinchiuso e guardato a vista visto la sua pericolosità