Il ministero della Difesa russo ha affermato che la Russia “non ha nulla a che fare” con la presunta caduta del missile in Polonia, che ha ucciso due persone.
Secondo Evropeyskaya Pravda, l’agenzia ha pubblicato una dichiarazione sul suo canale Telegram .
Le dichiarazioni dei media e dei funzionari polacchi sulla presunta caduta di missili “russi” nell’area dell’insediamento di Przewoduv sono una deliberata provocazione per aggravare la situazione.
Nessun attacco contro obiettivi vicino al confine di stato ucraino-polacco è stato effettuato con mezzi di distruzione russi.
Il relitto pubblicato all’inseguimento dai media polacchi dalla scena nel villaggio di Przewoduv non ha nulla a che fare con le armi russe.
Facile facile: prendi 2 missili russi che hai in magazzino da illo tempore, dall’era U.R.S.S. per intenderci, la spari subito dopo il confine polacco et voilà….la guerra si allarga con enorme soddisfazione di que testa di c…o di zelensky, N.A.T.O. e parte dell’america.
Mancavano solo i polacchi all’appello. È ovvio che dopo il ritiro da kherson si cerchi in tutti i modi di accusare i Russi di ogni nefandezza pur di non arrivare ad un tavolo negoziale e porre fine al conflitto troppo presto e senza le necessarie rassicurazioni in merito alla spartizione dell’Ucraina, così vogliono anche loro avere voce in capitolo.