“Oggi, un insolito bagliore nel cielo è stato osservato da diverse città della Russia
Sono stati osservati “raggi” incomprensibili, almeno a Belgorod, Valuyki, Mosca, Omsk, Murmansk.
Esistono diverse versioni di ciò che è stato visto.
Ad esempio, si ipotizza il funzionamento del complesso Peresvet, un complesso di armi laser russe.
Altre versioni, ipotizzano anche la rifrazione della luce nell’atmosfera. Tuttavia, non è necessario che in tutte le città il fenomeno abbia la stessa natura.Ma, molto probabilmente, questi sono i cosiddetti pilastri di “luce” (solare) – un fenomeno atmosferico visivo, un effetto ottico, che è una striscia verticale di luce che si estende verso l’alto dal Sole durante il tramonto o l’alba (pilastri della Luna , i pianeti luminosi si osservano anche di notte o da sorgenti luminose terrestri).
Non ci sono ancora informazioni esatte su cosa fosse.
Questo è quanto si legge in un post pubblicato sul social russo VK dalla milizia Novorossiya, i militari della federazione delle repubbliche popolari di Donetsk e di Lugansk nel contesto della guerra del Donbass.
Il Peresvet è un’arma laser di fabbricazione russa, progettata, si suppone, per difendere postazioni mobili o sili in cui sono allocati i missili intercontinentali delle forze missilistiche russe. A ogni modo, la maggior parte delle informazioni su tale arma è coperta da segreto militare.
il mio commento originale non riguardava i bagliori russi …..articolo che neanche conoscevo. Evidentemente incontro qualche difficoltà nel collocare i commenti , non me lo so spiegare diversamente. Quindi ritiro quanto
interessava la Meloni Nato e Co. fuori tema.
quindi la Meloni usa la strategia …………………se non puoi combattere il nemico (NATO) FATTELO ALLEATO? indubbiamente la fiducia in se stessa
è illimitata, speriamo funzioni. Io avrei qualche dubbio comunque il tempo
è signore , attendiamo di capire la sorte del popolo italiano.