Il dottor Makis fa un secondo appello alla Canadian Medical Association per indagare sull’andamento della morte a seguito delle iniezioni covid.
In tutto il mondo, il numero estremo di vittime di uomini, donne e bambini che sono stati feriti o sono morti in seguito alle iniezioni genetiche forzate e travisate, continua a crescere. Le iniezioni sono pericolose in base al loro contenuto dichiarato , ma contengono anche molti ingredienti tossici non dichiarati. Nessuno è risparmiato dall’assalto ai nostri diritti e alla nostra salute.
Sebbene molti medici abbiano mantenuto il loro reddito rispettando e partecipando alla campagna di iniezione criminale; sono ancora tenuti a rimboccarsi le maniche e fare i loro turni in questo gioco malato di roulette russa. Nel 2022 ora assistiamo a un aumento drammatico dei tassi di mortalità tra i giovani medici canadesi sottoposti a iniezione.
Ecco una recente raccolta del numero crescente di medici infettati e dispersi in Canada (attualmente 80). Le nostre condoglianze vanno alla famiglia dei medici canadesi perduti i cui nomi e volti compaiono qui.
Dr.William Makis MD, FRCPC
Alberta Health Services (AHS)
Università di Alberta, Dipartimento di Radiologia
5970 Mullen Way, Box.36560, Edmonton, AB, T6R 0T4 E-
mail: makisw79@yahoo.com , GETTR: @MakisMD
15 ottobre 2022
Canadian Medical Association (CMA)
1410 Blair Towers Place, Suite 500
Ottawa, ON, K1J 9B9
Gentili Presidenti CMA Dott.ssa Alika Lafontaine (2022-23) e Dott.ssa Katharine Smart (2021-22),
Re: Morti improvvise di 80 giovani medici canadesi dall’introduzione dei vaccini COVID-19
Il 3 settembre 2022, vi ho scritto una lettera in merito alla morte improvvisa e inaspettata di 32 giovani medici canadesi dall’introduzione dei vaccini COVID-19 e ho sollevato preoccupazioni sui vaccini COVID-19 e su gli obblighi vaccinali che contribuiscono a queste morti improvvise. La lettera è diventata virale sui social media, è stata vista da milioni di persone in tutto il mondo, è stata tradotta in dozzine di lingue ed è diventata l’argomento di numerosi podcast, interviste ai media, video su Internet e articoli di notizie. C’è stato un enorme interesse in tutto il mondo per ciò che sta uccidendo i giovani medici canadesi completamente vaccinati contro il COVID-19. Sfortunatamente, i leader sanitari canadesi, incluso il CMA, non condividono questo interesse. Entrambi avete mancato o rifiutato di rispondere alla mia lettera, e avete anche mancato o rifiutato di rispondere alle richieste del filantropo americano Mr. Steve Kirsch, così come le richieste dei giornalisti. Ora vi sto fornendo un aggiornamento con informazioni su 80 giovani medici canadesi morti improvvisamente o inaspettatamente dopo il lancio dei vaccini COVID-19. Dalla mia lettera precedente sono morti altri quattro medici e queste morti inaspettate stanno accelerando. Non potete continuare a ignorarlo. Il mio team ha assemblato un database di 1638 decessi di medici canadesi nel periodo 2019-2022, di cui 972 dal sito Web di CMA. La nostra analisi preliminare di questi dati estesi suggerisce che i decessi dei medici canadesi sotto i 50 anni nel 2022 saranno 2 volte superiori rispetto alla media del 2019-2020. Sorprendentemente, i decessi dei medici canadesi sotto i 40 anni sono già 5 volte superiori nel 2022 rispetto alla media del 2019-2020, e i decessi dei medici canadesi sotto i 30 anni sono 8 volte superiori! La McMaster University ha recentemente annunciato la morte improvvisa di 3 giovani residenti medici completamente vaccinati contro il COVID durante l’estate del 2022, il che non ha precedenti. Tutti gli studenti e i residenti di medicina canadesi sono stati costretti e obbligati a fare il vaccino contro il COVID-19 crudeli e dannosi. Ti imploro ancora di ricordare il tuo giuramento di Ippocrate e il tuo codice etico CMA e chiedo l’interruzione immediata di tutti gli obblighi del vaccino COVID-19 nell’assistenza sanitaria canadese.
Grazie,
Dr.William Makis MD, FRCPC