Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
siamo diventati un esempio di stupidità in fatto di scarsa attenzione
all’obbligo vaccinale e sue conseguenze. Resistenza tiepida per il futuro
dei nostri figli, che dimostra a mio avviso poca responsabilità nel
metterli al mondo e proteggerli dai malintenzionati.
👍verissimo, hanno lobotomizzato la massa e questo è il risultato, una mattanza continua😥 poveri bimbi innocenti
Ormai sono innumerevoli le ricerche sia sul contenuto di questi vaccini, sugli effetti sull’organismo umano, su nano particelle di grafene e metalli pesanti in esso contenuti e che sembrano atuoassemblarsi in strutture coerenti.
Studi a livello statistico che dimostrano il notevole aumento di determinate patologie e morti nelle persone vaccinate.
Altri che evidenziano, con numerose testimonianze dirette di medici impegnati in prima linea, come sempre più spesso sono proprio i plurivaccinati a contrarre il Covid nelle forme più gravi.
Si prosegue con la somministrazione di questi ed altri vaccini a giovani e giovanissimi, massacrando il loro sistema immunitario e provocando danni sia nell’immediato che a lungo termine, senza che ce ne sia un reale bisogno.
La stessa Ema ammette “1,5 milioni di sospetti eventi avversi su 912 milioni di dosi” e sappiamo tutti come avviene, soprattutto qui in Italia, la “rilevazione” degli effetti avversi. Quindi dire che sono sottostimati è un eufemismo, mentre mancano totalmente quelli a medio e lungo termine.
E nonostante tutto questo si prosegue con una folle campagna vaccinale e la martellante macchina mediatica ha ripreso a sciorinare dati che un tempo sarebbero stati considerati ridicoli.
L’unica cosa positiva è che per la quarta dose mancano ancora all’appello 14 milioni di italiani circa.
Spero che si mantenga sempre alta l’attenzione sull’obbligo vaccinale, perché, se anche questo passerà, ciò che finora è stato imposto in modo incostituzionale e surrettizio, lo sarà invece per legge e i transumanisti avranno vinto.
Ma sembra che tutto questo, come tante altre cose dalla quali dipende il nostro futuro, alla maggior parte delle persone semplicemente non interessi.
Chi è il folle?