Il presidente ucraino: “Apprezziamo il sostegno costante dell’Italia all’Ucraina nella lotta contro l’aggressione russa”
“Congratulazioni a Giorgia Meloni e al suo partito per la vittoria alle elezioni. Apprezziamo il sostegno costante dell’Italia all’Ucraina nella lotta contro l’aggressione russa. Contiamo su una proficua collaborazione con il nuovo governo italiano“. Così Volodymyr Zelensky, presidente dell’Ucraina, su twitter dopo la vittoria elettorale della leader di Fratelli d’Italia.
A stretto giro arriva, sempre via social, la replica di Meloni:
“Caro presidente Zelensky, sai che puoi contare sul nostro leale sostegno alla causa della libertà del popolo ucraino. Sii forte e mantieni salda la tua fede!”.
meglio meloni che maroni
la chiamano meloni per le tette?
Il pastore porta il gregge dove vuole e bastano pochi cani per sorvegliare il tutto. Sempre più spesso si alternano i pastori e i cani ma nulla cambia nella testa delle pecore.
Il 23 di luglio the Melons dichiara “La politica estera di un governo a guida Fratelli d’Italia resterà quella di oggi.”, ossia quella del governo Draghi.
Dopodiché sempre coerente.
E la gente la vota alla grande.
Adesso chiede anche l’aiuto di Draghi e lui è ben felice di dettargli l’agenda.
Pensavo che questo fosse ben chiaro a chi l’ha votata, ma evidentemente così non è.
Ed è questa la cosa veramente preoccupante.
La gallina ha fatto l’uovo, sarebbe bastato astenersi per non esporsi, ma si sà che il volume del cervello di una gallina è piuttosto ridotto.
Discorso tra un un “comico” Che fa tutto meno che ridere a una pagliaccetta del circo di Palazzo Chigi
Bisogna giudicarla alla prova dei fatti. Solo quelli contano in un mondo di bugiardi. Guardate il capo dello Stato turco: manda, A PAGAMENTO, i droni all’Ucraina e si dichiara alleato di quel Paese, ma, nei fatti, non ha mai smesso di fare affari con la Russia. In tempi recentissimi, negli ultimi quattro mesi, ha perfino RADDOPPIATO le proprie esportazioni in Russia.
Ripeto, è presto per sentenziare contro il prossimo governo.