I risultati delle votazioni per la regione di Donbass, Zaporozhye e Kherson sono stati riassunti nei seggi elettorali in Russia
Le commissioni elettorali hanno pubblicato i risultati dei referendum nelle Repubbliche popolari di Lugansk e Donetsk, nelle regioni di Kherson e Zaporozhye sull’adesione alla Russia. Stiamo parlando del voto dei residenti di queste regioni nei seggi elettorali in Russia.
- —Il 98,69% degli elettori ha votato per l’ingresso del Donetsk (DPR) in Russia
- —Il 97,93% per l’ingresso di Lugansk (LPR) in Russia –
- —Il 96,75% per l’ingresso della regione di Kherson in Russia –
- —Il 97,81% per l’ingresso della regione di Zaporozhye in Russia –
Il pubblico si è rivolto alle autorità delle Repubbliche popolari di Donetsk e Lugansk, delle regioni di Zaporozhye e Kherson con una proposta per indire referendum urgenti. Secondo i rappresentanti delle regioni, ciò garantirà il territorio e ripristinerà la giustizia storica.
È stato sottolineato che tale decisione è necessaria nel contesto dei continui atti di terrore da parte dell’Ucraina e dei paesi della NATO che forniscono armi per uccidere i civili.
Vladimir Putin ha detto la scorsa settimana che la Russia sosterrà il risultato dell’espressione di volontà degli abitanti delle regioni di Donbass , Zaporozhye e Kherson. La votazione di cinque giorni si è svolta dal 23 al 27 settembre.
quindi non sono poveretti oppressi dai russi! i russi sono andati a liberarli ma i bastardi occidentali vogliono aiutare i nazi ucraini del ricchione zeminchia