Per vedere il video completo www.youtube.com/user/Tv2000it
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Che disastro incommentabile è impossibile agire in tre ore figurati in tre minuti ma se disgraziatamente riuscisse x chi si dovesse risvegliare sarebbe un incubo continuo e soprattutto senza alcuna possibilità di decisione sul proprio stato pseudo vitale è orribile anche da pensare figuriamoci da vivere
E nel caso di blackout?! 😅😅😅
Il desiderio di immortalità è la misura di quanto si è aridi spiritualmente, dato che il mondo stesso collasserebbe se la si attuasse, e, se tentata attraverso la criogenesi, anche di quanto si è egocentrici, in quanto all’eventuale risveglio si avrebbero perse tutte le persone care e gli affetti (con spiritualmente intendo riferirmi all’Io interiore dato che sono avulso da qualsiasi credo religioso).
Nello specifico devo dire però che mi viene proprio da ridere, in quanto se il cervello deve essere “congelato” entro tre minuti, la vedo dura che l’azienda, con sede all’estero, possa intervenire in tempo utile. Per cui già immagino questo tizio portare sempre con sé un minifrigo in cui ficcare la testa in caso di malore tenendo nell’altra mano un foglietto con le istruzioni per i soccorritori.
Cioè tu vorresti tornare in vita “sotto terra” e mangiare “pillole” magari estratte da insetti per “vedere che effetto che fa?”. Il tuo analista si sarà suicidato.
E’ esattamente quello che ho pensato