Una incredibile tragedia si è consumata in poche ore nella casa di Lorenzo Squillace, un ragazzo che aveva da poco compiuto 18 anni. Il ragazzo ha accusato un malore e pur trasferito prontamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale Madonna del Soccorso è deceduto dopo pochi minuti nell’incredulità generale.
La mamma Paola Narcisi conosciuta insegnante di San Benedetto lo aveva appena lasciato al nosocomio sambenedettese per andare a parcheggiare l’auto e quando è tornata lo ha già trovato intubato e in fin di vita ed ha accusato un malore. Sarà l’esame autoptico a chiarire le cause dell’improvviso decesso del giovane Lorenzo. Era appena maggiorenne, aveva festeggiato il 25 agosto il suo diciottesimo compleanno al Viniles con gli amici ed era felicissimo.
“Lorenzo neanche beveva alcolici – ha dichiarato l’amico Gianmarco – era atletico fisico asciutto. ma pieno di energia. Non è giusto morire così”.
Lorenzo in effetti era un ragazzo pieno di vita, sorridente e simpatico. La prossima settimana avrebbe iniziato il suo ultimo anno all’Istituto Tecnico per Geometri di Grottammare, che frequentava con ottimo profitto. Durante l’estate aveva svolto il servizio di salvataggio in mare perché tra l’altro era un abile nuotatore. Un ragazzo sano, senza alcun problema fisico.
La mamma Paola stravedeva per lui e ha fatto di tutto per farlo stare bene. Una mamma esemplare, coraggiosa e con una grandissima generosità d’animo, che si è sacrificata tantissimo per Lorenzo e per il fratello Sergio. Distrutto dal dolore il papà Filippo, conosciuto imprenditore nel campo dell’illuminotecnica.
“Non riesco ancora a capacitarmi di quello che ci è successo sono devastato dal dolore – ha ammesso in lacrime – non è possibile morire così all’improvviso. Siamo distrutti”.
Povero ragazzo, era così giovane. Mi si spezza veramente il cuore… Sapere se si fosse fatto vaccinare o meno con le dosi di cacchino aiuterebbe magari a farsi un’idea, a capire. La nostra è sete di giustizia, non morbosità o accanimento. Magari era un fumatore e le dosi di cacchino non c’entrano un bel nulla e spero vivamente che non c’entrino nulla ma dato che i vaccini sperimentali covid-19 possono causare tante cose, mi sembra giusto, lecito avere dei dubbi, queste sono soltanto alcune, le altre ora non le ricordo, non in ordine di importanza: ictus, arresti cardiaci, miocarditi, pericarditi, tumori, malattie autoimmuni, indebolimento delle difese immunitarie, mal di testa, trombosi, paralisi, febbre, dolori, brividi, disturbi alla vista, coaguli, problemi alla pelle, ecc. Se a qualcuno dovessero venire in mente degli altri effetti collaterali li aggiunga pure. Alcune persone sono state addirittura operate, altre si stanno facendo fare delle trasfusioni, altri si ammalano in continuazione, ecc… In secundis secondo me andrebbero valutati rischi e benefici, giovani morti di covid-19 non ce ne sono stati, (in Sardegna nessuno sotto i 50 anni e saranno stati degli accaniti fumatori, malati, ecc, per dire). Quindi per me le dosi di cacchini sono pressoché inutili. Hanno esposto i giovani a dei rischi assolutamente non necessari. Sarebbe importante sapere la verità e non nascondersi dietro un muro di omertà. Io VORREI soltanto che smettessero di inoculare con obblighi anticostituzionali e greenpazz, soprattutto i giovani SANI e già immuni grazie al proprio gruppo sanguigno immune, vorrei che tutto ciò finisse e che chi è stato ucciso o rimasto danneggiato potesse ottenere finalmente giustizia. Accanirsi nei commenti non mi sembra che possa cambiare alcunché, anzi, si genera soltanto ulteriore odio e divisione, quindi vi invito alla calma… State facendo il gioco tanto caro al governo…
Avanti un altro!
Il popolino deve sforzarsi troppo per farsi qualche domanda, troppo sotto ipnosi ancora…
non ci arrivano
Ma non lo capite che li state uccidendo voi genitori con questi vaccini dimmerda?
Lei sa se il ragazzo era vaccinato o meno? Lei sa che tutta la famiglia e tutti gli esseri umani degni di tale nome piangono una vita spezzata? Lei sta accusando i genitori di cosa?!?!? Si vergogni non è degno di essere chiamato uomo.
Rimango ancora allibita di come certe persone possano avere diritto di voto e di parola.
Lei é mi fa più schifo che pena perché non ha un briciolo di coscienza, ma come può additare due genitori senza neanche sapere cosa avesse Lorenzo? Come può usare questa immane tragedia per sputare sentenze di merda e senza senso? Mi meraviglio anche di chi permette cge vengano pubblicati certi commenti schifosi e disumani
Dovrebbero darle l’ergastolo per le cattiverie e stronzate che scrive.