Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Per essere precisi l’Italia non fornisce dati a Euromomo, perlomeno, a partire dalla 31° settimana (ma probabilmente anche da prima).
E la cosa è ancor più grave perché in piena escalation delle morti in età 0-14 (vedere link nel precedente articolo su tale argomento).
Ma proprio adesso, miracolosamente, chissà perché, è ritornata a fornirli (verificato in questo momento, ma non mi sembrava fino a questa mattina).
Quello che a me comunque stupisce, non è il fatto che ci siano 18 milioni circa di italiani che non hanno fatto la quarta dose, ma che ben 2 milioni l’hanno invece fatta di loro spontanea volontà.
Questo spiega la ricomparsa nelle strade dei cerebrolesi che annaspano sotto il sole con il sospensorio in faccia (ma devo dire che i più temerari lo tengono anche abbassato sul mento, in modo da poter beneficiare dei deliziosi effluvi).
Per me sono una sorta di cartina tornasole che osservo per capire come il tutto andrà a finire… (che Dio li abbia in gloria).
Pochi minuti fa, Virgilio notizie ha fatto sapere che il caldo ha ucciso molto di più questa estate. Mmm… Forse Putin questa volta non centra…