Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Euromomo: L’Italia non da più i dati sui decessi. Avv. Holzeisen: “c’entrano quei sieri”

Posted on mercoledì 31 Agosto 2022mercoledì 31 Agosto 2022 By Grande inganno 2 commenti su Euromomo: L’Italia non da più i dati sui decessi. Avv. Holzeisen: “c’entrano quei sieri”
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Malori improvvisi, Video

Navigazione articoli

Previous Post: Cercatore di funghi colto da malore improvviso muore nel Cuneese
Next Post: Otranto, comunità in lutto per Marcolino, un malore improvviso per il 14enne. Oggi i funerali

Notizie correlate

  • Klaus Schwab, fondatore del World Economic Forum: microchip impiantabili come pass per la salute globale Massoneria
  • Autobus pieno di studenti finisce fuori strada a causa del malore del conducente Malori improvvisi
  • Caivano in lacrime per Giuseppe, il 36enne stroncato da un malore improvviso Malori improvvisi
  • Lacrime e dolore per la morte di Alessia: aveva solo 22 anni Malori improvvisi
  • Stanotte è partito il primo volo spaziale di soli civili Tecnologia
  • Como, malore mentre gioca a pallavolo: grave una ragazza di 24 anni Malori improvvisi

Comments (2) on “Euromomo: L’Italia non da più i dati sui decessi. Avv. Holzeisen: “c’entrano quei sieri””

  1. Caligola ha detto:
    mercoledì 31 Agosto 2022 alle 13:48

    Per essere precisi l’Italia non fornisce dati a Euromomo, perlomeno, a partire dalla 31° settimana (ma probabilmente anche da prima).
    E la cosa è ancor più grave perché in piena escalation delle morti in età 0-14 (vedere link nel precedente articolo su tale argomento).
    Ma proprio adesso, miracolosamente, chissà perché, è ritornata a fornirli (verificato in questo momento, ma non mi sembrava fino a questa mattina).
    Quello che a me comunque stupisce, non è il fatto che ci siano 18 milioni circa di italiani che non hanno fatto la quarta dose, ma che ben 2 milioni l’hanno invece fatta di loro spontanea volontà.
    Questo spiega la ricomparsa nelle strade dei cerebrolesi che annaspano sotto il sole con il sospensorio in faccia (ma devo dire che i più temerari lo tengono anche abbassato sul mento, in modo da poter beneficiare dei deliziosi effluvi).
    Per me sono una sorta di cartina tornasole che osservo per capire come il tutto andrà a finire… (che Dio li abbia in gloria).

    Accedi per rispondere
  2. Scipione Antonio Rino Tagliaferro ha detto:
    mercoledì 31 Agosto 2022 alle 12:22

    Pochi minuti fa, Virgilio notizie ha fatto sapere che il caldo ha ucciso molto di più questa estate. Mmm… Forse Putin questa volta non centra…

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Cancro

  • Rilettura di 11 studi scientifici: il consumo di latte aumenta il rischio di morire per cancro alla prostata.
  • Popolazioni non vaccinate con vaccino antipolio contaminato SV40 hanno pochi casi di mesotelioma.
  • La verità sulle vaccinazioni di massa
  • Titanio cancerogeno nelle mascherine, la denuncia di Adiconsum
  • Robot Chirurgico Da Vinci, fora l’intestino e uccide una Paziente
  • Il sangue dei vaccinati mostra “accatastamento”, tipico del cancro del sangue
  • Prof. Berrino : non possiamo più fidarci dell’OMS
  • L’articolo sul medico Domenico Biscardi del 2012 eliminato da “Il Giornale”
  • Studio sconcertante evidenzia: vaccini per gatti possono scatenare tumori devastanti e letali
  • Un effetto collaterale della vaccinazione COVID-19 mima il cancro al seno

Potrebbero interessarti

Epstein files

  • Caso Epstein: nei documenti rilasciati emerge una email incendiaria di una presunta vittima che accusa avvocati, banchieri, politici e leader dei grandi colossi tecnologici
  • Vicedirettore dell’FBI Dan Bongino sconvolto da rivelazioni interne: “Quello che ho appreso mi ha scioccato nel profondo.”
  • La fine dell’impero di Robert Maxwell, il magnate ebreo dell’editoria, padre di Ghislaine Maxwell, condannata a 20 anni di carcere per traffico e abuso di minorenni legati a Jeffrey Epstein
  • Alex Rosen trascinato fuori dalla manifestazione di Hillary Clinton per aver chiesto dei viaggi di Bill Clinton sull’isola di Jeffrey Epstein
  • Divorzio Gates, Melinda non sopportava che Bill frequentasse il pedofilo Epstein
  • Elon Musk : Donald Trump è nei file di Epstein. Questo è il vero motivo per cui non sono stati resi pubblici.
  • Colpo di scena nel caso Epstein: non esiste più la lista nera dei clienti dell’isola dei pedofili
  • Caso Epstein: testimonianza di una presunta vittima raccolta dall’FBI nel 2019
  • Il Dipartimento di Giustizia: non esiste nessuna prova che Trump abbia contattato la polizia su Epstein nel 2006
  • Trump sul caso Epstein: “È una vergogna perseguitare Bill Clinton, mi è sempre piaciuto e mi piace ancora, lui mi capiva.”
  • Fratello e sorella colti da malore: muoiono nel giro di due giorni Malori improvvisi
  • Manovre militari americane con navi e elicotteri sopra il gasdotto Nord stream 1 e 2, prima e durante le esplosioni dei gasdotti. Guerra
  • Belen è un trans e la figlia non è sua: l’assurda storia denunciata sui social da Tatiana Sova, una donna Moldava Eutanasia e Espianti
  • Informatico muore a 22 anni: Cordoglio della comunità per la perdita di un giovane ragazzo pieno di talento Notizie
  • Crolla a terra durante la mezza maratona di Milano, giovane di 25 anni in fin di vita Malori improvvisi
  • Putin: “sono pronto a incontrare Trump in qualsiasi momento e sono sicuro che avremo molto di cui parlare” Guerra
  • Ha un malore mentre va in bici, morto ciclista di 45 anni Malori improvvisi
  • LA TRAPPOLA DEL VIRUS (intervento del 11 Ottobre 2020) Video

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.