Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
SANNO CHE SONO I VACCINI…MA INVECE DI PENTIRSI VOGLIONO CONTINUARE PER FARE PIU’ MORTI…ASSASSINII PREMEDITATI….
Quello che dice è giustissimo, ma in pratica ci sarebbero una serie di altri aspetti da valutare, non ultimo quello economico. Penso che nominare un perito di parte abbia costi molto elevati, mentre le altre questioni legali non sono in grado di valutarle.
Approfondendo un po’ l’argomento, ho però visto che è possibile richiedere (se ho ben capito), senza autorizzazione del giudice, il “riscontro diagnostico”.
Tale esame è previsto dagli artt. 37 ss. del regolamento di Polizia Mortuaria approvato con D.P.R. 285/1990.
E prevede al comma 2-bis che “I familiari o gli altri aventi titolo del deceduto possono concordare con il direttore sanitario o sociosanitario l’esecuzione del riscontro diagnostico, sia nel caso di decesso ospedaliero che in altro luogo, e possono disporre la presenza di un medico di loro fiducia.”
Quindi, se disponibile, anche il proprio medico di famiglia.
Inoltre, al comma 3 “Il riscontro diagnostico e’ eseguito, alla presenza del primario o medico curante, ove questi lo ritenga necessario, nelle cliniche universitarie o negli ospedali dall’anatomopatologo universitario od ospedaliero ovvero da altro sanitario competente incaricato del servizio, i quali devono evitare mutilazioni e dissezioni non necessaria a raggiungere l’accertamento della causa di morte.”
Pertanto, oltre agli altri accertamenti, credo che possa essere fatto anche un prelievo del sangue da sottoporre ad analisi per riscontrare eventuali anomalie (come coaguli) e, in base a questo, valutare se rivolgersi ad un avvocato, presentare denuncia e chiedere l’autopsia con la quasi certezza che verrebbe autorizzata.
Non sono un esperto in materia e scrivo questo solo a titolo informativo da verificare (è solo quello che ho trovato in poco tempo).