Lutto nel mondo dell’università per la morte improvvisa del professor Francesco Pastore. Il docente, 56 anni, è stato colpito da un malore improvviso che non gli ha lasciato scampo. Pastore, noto anche come editorialista, insegnava Econimia Politica presso la facoltà di Giurisprudenza della Vanvitelli di Santa Maria Capua Vetere.
Tra i tanti messaggi di cordoglio c’è quello di Gimmi Cangiano, esponente di Fratelli d’Italia:
“Caro Prof, mi hai ‘sopportato’ nei miei anni di università, siamo poi diventati amici nella vita per poi perderci negli ultimi tempi. Abbiamo discusso spesso sulla visione diversa del mondo, hai voluto però essere al mio fianco per la mia tesi di laurea. Un prof dichiaratamente di sinistra che fa da relatore ad uno studente dichiaratamente di destra che presenta una tesi sul pensiero economico della destra italiana….alla fine però ci siamo divertiti tanto…mancherai a tanti e anche a me ..Rip”.
Sic Transit Gloria Mundi…Ammeeenn
Che tristezza infinita…cosa serve essere professori senza umanità….
Oooooh…ma come mi dispiace!!!!!!
PROF. Pastore…non hai avuto pietà per chi siciliano…es non sierato..era deriso e calpestato…spero che Dio adesso abbia pietà di te…solo questo..
Mandaci una cartolina dall’aldilà, possibilmente illustrata e a colori e postala su facebook insieme ai tuoi ironici commenti. Così ci si fa quattro risate.
Si il mio stipendio se ne è andato e sono rimasto un poveraccio libero, ma vedere che te ne sei andato prima tu di me, non ha prezzo.
l’insegnante dello studente di destra di cui sopra , colpiva in vita una categoria di no vax nonchè un Premio Nobel ,alle spalle vilmente, sui social.
Lo studente di destra oggi colpisce l’insegnante di sinistra morto , sapendo che
pure lui non potrà difendersi. L’allievo supera il maestro in fatto di ipocrisie.
Caro professore come vedi oggi non conta un cazzo essere di sinistra o di destra giovane o vecchio povero o ricco in salute o malato tutto è stato livellato appiattito sul vaccino le sue infinite dosi è le sue gravissime reazioni avverse addio professore che Dio abbia pietà di tutti