Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

G7, Putin risponde alle battute di Johnson e Trudeau: “Leader occidentali a torso nudo? Disgustosi”

Posted on giovedì 30 Giugno 2022giovedì 30 Giugno 2022 By Grande inganno 1 commento su G7, Putin risponde alle battute di Johnson e Trudeau: “Leader occidentali a torso nudo? Disgustosi”

I leader occidentali a torso nudo? Disgustosi. Vladimir Putin risponde ai leader dei Paesi del G7 che, in occasione del vertice appena concluso al castello di Elmau, in Baviera, si sono lasciati andare a qualche battuta sul torso nudo che notoriamente il Presidente russo ama sfoggiare durante battute di pesca o caccia.

I nove (oltre ai leader dei sette Paesi anche la Presidente della Commissione Ue e il Presidente del Consiglio Ue) offrirebbero uno “spettacolo disgustoso” se si spogliassero, ha detto Putin da Ashgabat, dove si è recato per il vertice dei Paesi del Caspio che si è tenuto, intorno a un tavolo rettangolare enorme, con i 5 leader dei Paesi rivieraschi rigorosamente in giacca e cravatta, abbassando ulteriormente il livello del dibattito.

Contrariamente a lui, i capi di Stato e di governo dei sette Paesi a economia più avanzata, non fanno sport, esercizio fisico, abusano di alcol e hanno pessime abitudini, ha aggiunto.

“Non so come vogliano spogliarsi, se sotto o sopra la cintura. Ma penso che in entrambi i casi sarebbe uno spettacolo disgustoso”.

A dare inizio alla ricreazione a Elmau era stato, non avrebbe potuto essere altrimenti, il Premier britannico Boris Johnson dicendo che tutti potevano togliersi i vestiti per “far vedere che siamo più forti di Putin”.

La palla era stata raccolta, senza sforzo apparente, dal Premier canadese Justin Trudeau, secondo cui i leader avrebbero potuto cercare di emulare le immagini di Putin, con l’immagine di una cavalcata a torso nudo. “Oh, yes. Una cavalcata è la cosa migliore”, aveva aggiunto von der Leyen. “Dobbiamo mostrare loro i nostri pettorali”, la conclusione di Boris Johnson, che non sembra al massimo della forma fisica e apprezzare l’alcol, a giudicare quantomeno dai subject delle mail che inviava agli ospiti dei suoi party a Downing street.

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Guerra

Navigazione articoli

Previous Post: Finale ligure, muore dopo un malore l’assessore al Turismo Claudio Casanova
Next Post: Ragazzina di 17 anni stroncata da un’encefalite improvvisa

Notizie correlate

  • Mosca avverte Usa: inviare armi all’Ucraina avrà gravi conseguenze Guerra
  • La retorica della guerra preventiva: come Netanyahu usa il “terrore ipotetico” per destabilizzare il Medio Oriente Guerra
  • Orsini : Boris Johnson è un pazzo e un pericoloso guerrafondaio Guerra
  • La Nato corregge Zelensky: “La Crimea è incedibile” Guerra
  • Massiccio attacco russo su Kiev: Putin avverte Kiev di una risposta dura in caso di continuazione degli attacchi terroristici ucraini Guerra
  • Alta tensione. Usa e Cina, scintille sui mari Guerra

Comment (1) on “G7, Putin risponde alle battute di Johnson e Trudeau: “Leader occidentali a torso nudo? Disgustosi””

  1. Caligola ha detto:
    giovedì 30 Giugno 2022 alle 21:49

    Fama di loro il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di lor, ma guarda e passa.

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

5G e WI-FI

  • Enrico Mentana, doppia batosta per lui: crollo senza precedenti
  • Friburgo: Berset non vuole l’antenna 5G vicino a casa, e Swisscom si ritira
  • 5G e sicurezza nazionale: la Svezia vieta infrastrutture cinesi
  • Prof. stroncato da malore, su Facebook scherzava: terza dose con Moderna + anti-influenzale per ora non “prendo” il 5G
  • Eurostat: L’eccesso di mortalità nell’UE raggiunge il +16%, il valore più alto del 2022 finora. Italia fra i peggiori
  • Le 7 fasi che porteranno al Nuovo Ordine Mondiale e la sottomissione completa
  • Il ‘glitch’ di Elon Musk: il video virale dell’inaugurazione di Trump
  • il 5g può sopprimere il sistema immunitario agendo da inibitore della calcineurina, esponendo l’organismo alle infezioni.
  • Analisi 5G rischi e pericoli. Medici, scienziati, senatori e militari spiegano cos’è realmente il 5G
  • Generale Pappalardo su scie chimiche e 5G: un vero capo di governo farebbe una commissione, disponibile a fare commissario straordinario

Potrebbero interessarti

Video

  • Bagnai VS Conte: Lei è un ostacolo alla ripresa economica e all’incolumità fisica degli italiani
  • Primario infettivologo Cacopardo : Cos’è l’ivermectina e perché funziona contro il Covid-19
  • Rabbino: il movimento sionista non è formato da ebrei. Desideriamo che il mondo sappia che siamo vicini al popolo palestinese.
  • Stralcio della puntata delle Iene (precauzioni per farmaci pericolosi) chemioterapici cancerogeni
  • Saluti dai negazionisti Brasiliani, paese ufficialmente spacciato
  • Mario Draghi: “Noi banchieri centrali decidiamo le sorti del mondo, mentre i cittadini ci osservano con stupore”
  • La Croce Rossa Ucraina attivamente impegnata in un’importante opera umanitaria!
  • Netanyahu ammette : “Stiamo distruggendo sempre più case a Gaza, così i palestinesi non avranno un posto dove tornare.”
  • “Ogni persona che minaccia un ebreo ovunque nel mondo deve morire”. Ambasciatore israeliano in Italia dal 2019 al 2022
  • SVEGLIATEVI GIOVANI
  • Governatore Balitsky: in atto una massiccia resa delle Forze Armate Ucraine (AFU) nella zona di Zaporizhzhya Guerra
  • Colta da un malore mentre va a fare la dichiarazione dei redditi: morta negli uffici del caf Malori improvvisi
  • “Sono stanco, non mi svegliare presto”: muore 31enne durante la notte Malori improvvisi
  • FRANCIA, ospedale Saint-Lô: Sanitari ammalati dopo il vaccino sospese le vaccinazioni Vaccini
  • Lo scagnozzo di Klaus Schwab, Yuval Noah Harari: “Presto saremo più potenti del Dio della Bibbia” Massoneria
  • La comunità piange Giovanni de Mestrio: stroncato da un malore improvviso a 49 anni. Malori improvvisi
  • Malore improvviso in casa la notte di Natale, manager 51enne muore subito dopo il ricovero Malori improvvisi
  • “Il Green pass come il nazismo”. All’audizione in Senato il filosofo gela tutti. Altro che talk show… Green Pass

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by