L’attrice 41enne, ha insegnato ai suoi figli (Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 12, Shiloh, 10, e i gemelli Knox e Vivienne, 8, che condivide con l’ex Brad Pitt) come prepararsi le creature, rimuovendo le zanne da una tarantola prima di scaldarla in padella.
“Vedi la parte difficile dove hai i denti? Togli le zanne”, ha detto, come si vede nel video. “Penso che sia sempre stato una parte della dieta, gli insetti, ma poi penso che ci sia una verità sulla sopravvivenza durante la guerra, ovviamente. Quando le persone morivano di fame, erano in grado di sopravvivere con cose del genere, e lo hanno fatto”.
L’ attrice ha rivelato di aver provato a mangiare insetti per la prima volta in un precedente viaggio in Cambogia.
“Inizi con i grilli. Grilli e una birra, e poi ti sposti verso le tarantole”, ha detto.
Una volta che il gruppo ha finito di ripulire e saltare gli insetti, Jolie li ha distribuiti sui piatti per farli passare. “Vuoi condividere un ragno?” ha chiesto a Shiloh, che ha acconsentito. Entrambi hanno provato la tarantola prima di passare agli scorpioni.
La vincitrice dell’Oscar ha poi chiesto ai suoi ragazzi cosa ne pensano della cucina locale. “Ha il sapore di patatine secche”, ha detto Knox. “Sì, tipo patatine insapore.”
Angelina Jolie non è estranea a certe stranezze.
Ha baciato appassionato con suo fratello sul tappeto rosso degli Oscar nel 2000;
È nota per indossare una fiala di sangue intorno al collo;
Billy Bob Thornton racconta la storia integrale della fiala di sangue umano che porta Angelina Jolie
La fiala di sangue è molto semplice. Angie è tornata a casa un giorno con un kit che ha comprato che è un. . .Hai presente quei medaglioni che compri che sono trasparenti e ci metti una foto di tua nonna o qualcosa del genere e te lo porti al collo? Ecco cos’era. Ne ha comprati due. Eravamo molto distanti perché lei stava facendo Tomb Raider e io sto facendo Monster’s Ball . Eravamo agli estremi opposti, ci vediamo per due settimane e cose del genere. Ha pensato che sarebbe stato interessante e romantico se avessimo preso un piccolo rasoio e ci fossimo tagliati le dita, imbrattato un po’ di sangue su questi medaglioni e te lo avessi messo al collo proprio come indossi i capelli di tuo figlio o di tua figlia in uno. Stessa cosa. Da quel momento ci portavamo al collo vasi di sangue da un quarto di litro. [ Risate] Ed eravamo vampiri e vivevamo in una prigione.
Quindi questa cattiva ragazza non lascerà che una piccola cosa, come masticare delle tarantole, la infastidisca.
Ahahaa vedere dei ricconi mangiare sta roba mi da una certa soddisfazione, io i miei li nutro con una sana dieta mediterranea.
Mi sento più ricco dei poveri coi soldi.
Come fare per essere sempre al centro dell’attenzione…. Insegnali invece di proteggere essere viventi…
non è un caso che gli USA ci levino da torno , essendo stati notoriamente molto
competitivi in arte culinaria. Ora fra ristoratori falliti e bollette alle stelle,
siamo diventati i parenti poveri che per fame cercheranno ragni
come la Jolie o cinghiali – topi – gabbiani ………alterando l’equilibrio ambientale
non avremo che l’imbarazzo della scelta.
Il Mekong è particolarmente ricco di grassocci ratti e da quelle parti fanno parte del patrimonio culinario locale. I cuccioli addirittura crudi in pinzimonio li consumano. Gli insetti invece si mangiavano magari in guerra, oppure Papillon ma era carcerato all’Isola del Diavolo. Io per ora preferisco la dieta mediterranea, sarò banale.
Quando vedremo bambini arrampicarsi sui muri e sputare ragnatele, sapremo il perché.
Si può dire che viviamo in un periodo di transizione sotto tutti i punti di vista. 🕷️🕸️
Comunque una buona idea per la cena, due tarantoline alla scottadito con un bel contorno di scarafaggi freschi di cantina.
Roba per palati fini.