La Dinamo Kiev ha annunciato con una nota ufficiale il licenziamento del calciatore Artur Maksimovich Uvarov, classe 2004, a causa del padre. Come si legge nel comunicato infatti “il giocatore ha nascosto il fatto di essere figlio di un nemico dell’Ucraina, un rappresentante della cosiddetta LRP (Repubblica Popolare di Luhansk), ovvero Maxim Anatolyevich Uvarov che ricopre il ruolo di vicepresidente del Consiglio Popolare della LRP”.
“La Dynamo dichiara ufficialmente che non c’è posto nella struttura del club per le persone che sono contro l’Indipendenza, l’Integrità e la Sovranità dell’Ucraina. (…) La Dynamo è il fiore all’occhiello del calcio ucraino, che ha allevato più di cento calciatori che hanno rappresentato la nazionale del nostro paese in tempi diversi. Il club non smetterà di sostenere e finanziare il popolo ucraino in una terribile guerra con l’occupante russo, disprezzando ogni persona che si oppone all’indipendenza dell’Ucraina e non ne riconosce l’integrità territoriale”.

Non ho più parole x definire questo SCHIFOSO momento…ma veramente saltano giocatori, tennisti, intere squadre di russi non sono ammessi a nessuna manifestazione mondiale…qui si sta dando di matti…ma gli USA allora, NON AVREBBERO DOVUTO PIÙ GAREGGIARE In ogni tipo di sport dal 1960…cioè dalla guerra del Vietnam in poi……VERGOGNA a chi gli tiene le fila a sti BASTARDI INFAMI ASSASSINI!!!
laviamo i panni sporchi in casa nostra prima che sia troppo tardi.
La massima attenzione dell’italiano deve andare verso una emergenza dichiarata finita ma nel contempo si multano gli over 50 colpevoli di avere messo a repentaglio la salute pubblica.
Un’invasione della Nato che ci porterà via soldi a palate per costruire un’altra
base militare a Pisa, diventiamo un deposito di armi ma peschiamo il gas
dalla Russia per vie traverse , materie prime che verranno meno ……..ci interessa così tanto sapere se un minore segue o no le orme paterne?
Si sta rasentando la follia. Da quando i figli devono pagare le “colpe”dei genitori. Qualora si possano definire colpe? Noi occidentali vorremmo insegnare così i principi di democrazia e libertà. Quanta ipocrisia, ma fatemi il piacere…
Razzismo e nazismo, normale procedura, chissa cosa faranno ai bambini all’asilo con genitori russi.
Nessuno ha licenziato qualche americano in Europa per gli attacchi a iraq, siria, afghanistan?
Pagliacci razzisti.