Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Cremlino, pronta la disconnessione da Internet

Posted on martedì 8 Marzo 2022martedì 8 Marzo 2022 By Grande inganno Nessun commento su Cremlino, pronta la disconnessione da Internet

A dirlo è “Nexta Tv” un Network bielorusso indipendente. L’operazione potrebbe avvenire entro l’11 marzo. “Ci stiamo preparando per diversi scenari. Ma non ci sono piani per disconnettere Internet dall’interno”, ha replicato il ministro della Sicurezza Digitale russo parlando di nuove misure come “una difesa ai continui attacchi informatici ai siti russi dall’estero”.

La rete sembra essere l’unico mezzo rimasto ai cittadini russi per sentirsi ancora parte del mondo globalizzato. Una sensazione destinata a finire presto secondo l’indiscrezione pubblicata su Twitter da un’emittente bielorussa che riferisce di un piano in via di attuazione per disconnettere il territorio russo da Internet globale, entro l’11 marzo.

Il piano – Sempre su Twitter, il consulente digitale Oleg Shakirov ha pubblicato la versione in inglese dei documenti che confermerebbero la decisione. Dalla traduzione di uno dei due documenti si evince che il governo chiede a istituzioni e servizi Tlc russi, entro l’11 marzo, di passare all’utilizzo di server Dns ubicati sul territorio della Federazione, e di spostare le risorse pubbliche in un hosting di dominio russo se sono ospitate in un hosting straniero”.

Nell’altro documento pubblicato e tradotto, si evince invece che il governo russo ha chiesto a una serie di istituzioni di presentare entro il 9 marzo in forma scritta ufficiale una serie di informazioni digitali come l’elenco delle risorse pubbliche, dati sull’ampiezza di banda, sul picco del numero di utenti simultanei e dati sulla necessità di risorse disponibili al di fuori del Paese.


☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Guerra, Notizie, Tecnologia

Navigazione articoli

Previous Post: Ragazzo picchiato dai compagni di scuola solo perché è russo ecco i risultati della propaganda europea
Next Post: Amodeo svela le trame a stelle e strisce della guerra in Ucraina

Notizie correlate

  • La Germania dichiara che arresterà Netanyahu, mentre l’inviato israeliano chiede a Berlino di sfidare la Corte penale internazionale. Guerra
  • Donald Trump, il primo presidente nella storia americana a essere condannato in un processo penale. Notizie
  • L’Ucraina chiede alla NATO 62mila litri di sangue per i feriti e gli arriva sangue infetto da epatite B, epatite C e HIV Guerra
  • A Tel Aviv gli israeliani festeggiano la presunta uccisione di Khamenei. Guerra
  •  “Non tutti i bambini hanno un padre”: dirigente cancella festa del papà a scuola. Notizie
  • Documenti pubblici confermano la cancellazione del programma biologico militare statunitense in Ucraina Guerra

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Satira

  • Quando sei andato a fare il vaccino (Manfredi Di Liberto)
  • Attentato a Trump: il ruolo cruciale dei Servizi segreti (Cartonimorti)
  • Il video satirico di Damon che manda a quel paese Klaus Schwab diventato virale
  • Super Green Pass: tutte certezze tranne una…
  • SPEZZEREMO LE RENI AL VIRUS! – Gli arditi DPCM di Conte (Matteo Brandi)
  • Le vignette di Bart 002
  • Quando non indossi la mascherina
  • COVIDFAKE INTERNATIONAL
  • I bersagli preferiti da Netanyahu
  • Matteo Salvini spiega come non vanno usate le mascherine

Potrebbero interessarti

Guerra

  • Israeliani bloccano i camion che portano aiuti umanitari a Gaza
  • Putin risponde alle affermazioni di Biden sul desiderio di sopprimerlo
  • António Guterres, Segretario Generale delle Nazioni Unite (ONU): “Gaza sta diventando un cimitero di bambini.”
  • La Russia intima agli Stati Uniti di non colpire l’Iran e mette in guardia contro una catastrofe nucleare.
  • Attacchi a Jenin e Raid in Siria: Forze Israeliane e Statunitensi Coinvolte. Le moschee annunciano una mobilitazione generale.
  • La 101a aviotrasportata dell’esercito americano schierata in Europa a poche miglia dal confine con l’Ucraina: “pronti ad entrare in guerra”
  • L’allarme della Nato: Putin si prepara a test nucleare. A Kiev si distribuiscono pillole di iodio
  • Hind Rajab, 6 anni. La bambina palestinese uccisa a Gaza: 355 proiettili contro l’auto su cui viaggiava insieme ai suoi famigliari.
  • Il capo dell’esercito britannico avverte: Prepararsi per una guerra su vasta scala e invoca gli ‘Eserciti di Cittadini”
  • Commemorare un genocidio mentre se ne consuma un altro: il cortocircuito della memoria
  • Una flotta misteriosa sta aiutando la Russia a spedire petrolio in tutto il mondo. E sta crescendo Guerra
  • Esplosione notturna: esplode Auto elettrica in garage e causa blackout nel quartiere” Tecnologia
  • Tragedia durante la gara podistica, 56enne si accascia e muore Malori improvvisi
  • Trump: l’America prega per Israele. Se fossi stato io al potere, l’attacco iraniano non sarebbe avvenuto. Ripristinerò l’esercito americano all’estero Guerra
  • L’Italia base strategica Usa-Nato Guerra
  • Erdogan denuncia i “doppi standard” dell’Occidente e accusa Netanyahu di essere responsabile dell’attacco dell’Iran Guerra
  • Nuova morte improvvisa di una giovane donna: Alexa Elena Rizu di Pitești è morta a soli 23 anni a causa di una trombosi. Dopo vaccino
  • Tragedia nei campi di calcetto nel Napoletano: Due malori improvvisi mortali a Napoli Malori improvvisi

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by