Bill Gates ha affermato venerdì che i rischi di malattie gravi da Covid-19 si sono “drammaticamente ridotti” ma un’altra pandemia è quasi certa.
Parlando con Hadley Gamble della CNBC alla conferenza annuale sulla sicurezza tedesca di Monaco, Gates, co-presidente della Bill & Melinda Gates Foundation, ha affermato che una potenziale nuova pandemia deriverebbe probabilmente da un patogeno diverso da quello della famiglia del coronavirus.
Ma ha aggiunto che i progressi nella tecnologia medica dovrebbero aiutare il mondo a fare un lavoro migliore per combatterlo, se gli investimenti vengono fatti ora.
“Avremo un’altra pandemia. Sarà un agente patogeno diverso la prossima volta”, ha detto Gates.
A due anni dall’inizio della pandemia di coronavirus, Gates ha affermato che gli effetti peggiori sono svaniti poiché enormi fasce della popolazione globale hanno acquisito un certo livello di immunità. La sua gravità è diminuita anche con l’ultima variante di omicron.
Tuttavia, Gates ha affermato che in molti luoghi ciò era dovuto al virus stesso, che crea un livello di immunità e ha “fatto un lavoro migliore nel raggiungere la popolazione mondiale rispetto a quello che abbiamo fatto con i vaccini”.
“La possibilità di una malattia grave, che è principalmente associata all’essere anziani e all’obesità o al diabete, tali rischi sono ora drasticamente ridotti grazie all’esposizione all’infezione”, ha affermato.
Gates ha affermato che era già “troppo tardi” per raggiungere l’obiettivo dell’Organizzazione mondiale della sanità di vaccinare il 70% della popolazione mondiale entro la metà del 2022. Attualmente il 61,9% della popolazione mondiale ha ricevuto almeno una dose di vaccino contro il Covid-19.
Ha aggiunto che il mondo dovrebbe muoversi più velocemente in futuro per sviluppare e distribuire vaccini, invitando i governi a investire ora.
“La prossima volta che dovremmo provare a farlo, invece di due anni, dovremmo renderlo più simile a sei mesi”, ha detto Gates, aggiungendo che le piattaforme standardizzate, inclusa la tecnologia dell’RNA messaggero (mRNA), lo renderebbero possibile.
Se lui dice che ci sarà è xché lo sa già e dice pure che non si tratterà di un corona virus ma di un altro “agente patogeno ” Chiaramente con il sistema immunitario azzerato dalle ripetute vaccinazioni e magari con l’aiuto di look down e 5g si potranno sviluppare febbre emorragica e virus di tipo erpes zoster etc chi lo sa ?certo è che si potrebbe sapere già si parla di una forma di aids da immunodeficit da vaccinazione
Questo è uno dei più pazzi esseri viventi al mondo, io lo ODIO…quando c’è una notizia su di lui, la evito!
Speriamo che l’India riesca a processarlo e a metterlo al patibolo ( là c’è la pena di morte) 💣👏👏
Un essere IMMONDO , CAPACE DI COMPIERE ATROCITÀ CONTRO L’UMANITÀ CON IL SOLO OBIETTIVO DI FAR SPARIRE DALLA FACCIA DELLA TERRA MILIARDI DI PERSONE .
Ma fatelo internare prima che inventi qualche altro imput per fare ammalare i sani.
Usiamo lui come cavia …..
Iniettiamogli il virus Ebola e mettiamoci comodi per vedere l’effetto che fa ….. e se siamo soddisfatti dell’esito potremo applicare lo stesso metodo al resto dell’èlite finanziario sanitaria anglo americana ed ai loro servi nostrani …..
La sperimentazione mRNA ….come grida la scienza libera…. é pericolosa per il genoma umano ed oggi é ancora in corso la fase clinica 3 nonché….purtroppo…..la sperimentazione forzata a livello globale e questo individuo già parla di voler ripetere questa mostruosa farsa per il futuro palesando pure di voler restringere ulteriormente i tempi sperimentali ? Aiuto!!