«Hanno condiviso ancora una volta il mio numero su una chat di Telegram. Mi sento lasciato solo, dopo 6 mesi avrei voluto già vedere qualcuno a processo»
Circa 35 telefonate anonime e altrettanti messaggi di minacce sono arrivati questa sera in meno di 2 ore all’infettivologo Matteo Bassetti, direttore della clinica malattie infettive dell’ospedale San Martino di Genova. Lo ha appreso l’Agi dallo stesso primario che spiega: «Hanno condiviso ancora una volta il mio numero di telefono su una chat Telegram, domani sarò in procura per denunciare questo episodio».
L’infettivologo però non intende fare marcia indietro. «Continuerò a denunciare insieme al mio avvocato. La Digos e la polizia postale stanno facendo un lavoro egregio», dice. «Sarebbe importante — aggiunge — mandare un messaggio forte a difesa dei medici che lavorano per lo Stato e per la campagna vaccinale».

la Digos potrebbe utilizzare i soldi pubblici per tutelare la vita dei cittadini onesti
Ripagare con stessa moneta! Più gli interessi! Verificare in modo incontestabile i vari conflitti di interesse tra bassettoni e le bigfharm… Denunciare e condannare… Dimostrare in modo incontrovertibile….
Ora raccogli quello che hai seminato, denuncia pure , così finirai dritto in galera , senza condizionale . Hai mentito , hai rubato la vita di molti cittadini , hai collaborato x farne morire altri. Denuncia pure . Ti verrò a trovare in galera , solo x sputarti in faccia. Se ti da tanto fastidio sentire le offese e le minacce , cambia numero, così nessuno potrà disturbarti
Anche noi dopo 2 anni di soprusi avremmo voluto vedere te e i tuoi amici del governo a Norimberga…quindi adesso prendilo nel culo l un po’ tu, soffri e non rompere i coglioni
Mi spiace ma a fare gli STRONZI e collaborazionisti x DINERO… può SUCCEDERE!! “Ad una azione corrisponde una reazione