Bill Gates: “Purtroppo il virus stesso, in particolare la variante chiamata Omicron è un virus talmente leggero da avere un effetto simile al vaccino, crea sia l’immunità dei linfociti B che dei linfociti T e ha fatto un lavoro migliore nel raggiungere la popolazione mondiale rispetto a quello che abbiamo fatto con i vaccini. La possibilità di una malattia grave, che è principalmente associata all’essere anziani e all’obesità o al diabete, è un rischio adesso drasticamente ridotto a causa dell’ampia esposizione all’infezione”
Gates ammette qui in una conference a Monaco di Baviera che il contagio con il virus OMIKRON immunizza (come lo fa peraltro ogni contagio con un virus), mentre le iniezioni sperimentali, alias “vaccini“-Covid-19 non sono in grado di farlo!
E nonostante questo fatto che è sotto gli occhi di tutti, il ns. governo e la maggioranza del Parlamento impongono ai cittadini il trattamento con queste iniezioni sperimentali che causano morti e danni irreversibili!
E possibile che la variante Omicron sia stata anch’essa progettata in laboratorio come atto finale della pandemia ? Qui sotto alcune ipotesi
Per altre informazioni digitate sulla ricerca del nostro sito la parola Omicron