Denominata VB, è stata individuata da un team di ricercatori dell’Università di Oxford in un centinaio di persone nei Paesi Bassi
Scoperta una nuova variante dell’HIV, il virus responsabile dell’Aids, più aggressiva e trasmissibile. A identificarla, in un centinaio di persone nei Paesi Bassi, un team di ricercatori dell’Università di Oxford: la loro analisi, pubblicata sulla rivista “Science”, ha mostrato che i pazienti infetti da quella che chiamano la “variante VB” avevano livelli di virus da 3,5 a 5,5 volte più alti nel sangue rispetto a quelli infettati da altre varianti, oltre a un sistema immunitario che si indeboliva più velocemente.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Montagnier DOCET…ma continuano a chiamarlo “rimbambito”… sieri SPERIMENTALI a cui hanno aggiunto il virus dell’HIV…così si depopola più in fretta…vero KILL GATES??!
Kill Gates è fantastico!!!😂😂😂👍👍👍
Perché non dicono che in realtà a causare l’AIDS sono i medicinali contro l’HIV, che distruggono il sistema immunitario?E perché non dicono che in realtà queste persone su cui è stato fatto lo studio, in realtà avevano fatto fino alla terza dose?
se non erro il dottor Montagnier lo ha previsto , e in mezzo ci sono i
vaccini