In mezzo alle molteplici assurdità e ingiustizie che l’Italia ha dovuto accettare fin dall’introduzione del green pass, una delle decisioni più scioccanti e incomprensibili riguarda l’esclusione completa dei giovani di età superiore ai 12 anni dalle attività sportive, nel caso in cui i loro genitori abbiano scelto di non farli vaccinare.
Questo divieto, applicato senza eccezioni, coinvolge sia le attività all’aperto che quelle al chiuso, ignorando completamente la possibilità di alternative come tamponi giornalieri o certificati medici.
Ciò che desta sconcerto è che tale restrizione viene impostata nonostante il vaccino non sia ancora obbligatorio per legge, specialmente per i minori. In pratica, i ragazzi non vaccinati vengono esclusi da gruppi sportivi, privati della possibilità di partecipare alle attività con i loro coetanei, nonostante questi stessi giovani condividono gli stessi spazi a scuola, sia al chiuso che all’aperto.
Ciò solleva interrogativi sulla coerenza e proporzionalità delle misure adottate, inducendo a riflettere attentamente sull’importanza di bilanciare la tutela della salute pubblica con il rispetto dei diritti individuali.
Dove si trova questo adesso deficiente.
PS rispetto chi esterna fede per sostenere il proprio credo , ma con un Papa nemico dell’ umano, credo serva molto concentrarsi anche su altre forme di resistenza..
.
Quale sarebbe l’altro tipo di resistenza? Chi esterna la Fede lo fa per sostenere il propri credo? oppure per affidarsi al Re dell’universo contro il male dilagante dalla cupola massonica? Il fedele a Cristo sa che “la nostra battaglia non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro contro i principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra. contro gli spiriti del male che abitano le regioni celesti” (Efesini 6,12)
Un altro spauracchio ma figuriamoci se arriva questo tipo di controllo …non ci sono mai stati controlli neanche quando c’era la chiusura totale immaginate quanto costerebbe quindi sono le tante minkiate che sparano!!!
Nonno Draghi
ha detto giusto Maria Pia, e SOLO IL DIO CREATORE ci LIBERERA X SEMPRE DA QUESTI ESSERI INIQUI e ASSATANATI che hanno fatto PATTO co satana, x AVERE IL POTERE e la RICCHEZZA, ma saranno TUTTI DISTRUTTI TRA NON MOLTO dalla SANTA e GIUSTA PUNIZIONE x mano del DIO CREATORE e CRISTO RISORTO che RITORNERANNO ( adesso il regno di DIO, come disse GESù è dentro di voi, che vuol dire nel cuore di chi CREDE IL LUI, ) quindi RITORNERANNO sulla terra X SEMPRE come PROPMESSO, x la LORO DISTRUZIONE,e come dice sempre GESù, il grano andra nei granai,e la ZIZZANIA SARA BRUCIATA, questo è il LORO CASTIGO eterno.
Spero nella giustizia Divina. Abbiamo al governo dei pazzi furiosi. Solo Dio ce ne può liberare.
Una domanda sorge spontanea: non e’ che questo signore ha fatto un patto col diavolo che prevede vivi o morti purché’ muniti nel corpo dell’ ossido di grafene?
Questo orso è pazzo , sofre di demenza senile bisogna mandarlo a casa di corsa prima che distrugga l’italia
Solo un grosso meteorite quando sono tutti riuniti…