Un servizio effettuato dalla trasmissione Mediaset evidenzia come all’IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi di Milano le persone senza il super Green pass non vengano operate.
La conferma arriva anche dalla circolare, interna, che sarebbe a firma del Direttore sanitario Pregliasco.
Proprio nel servizio è stata raccolta la testimonianza di due pazienti che dovevano essere operati, ma senza il super Green pass non hanno potuto fare nulla.
Sul posto si è recato un inviato della trasmissione che ha chiesto informazioni a proposito.
La risposta sia al telefono, che di persona è stata una: niente Super Green pass, niente operazione.
Nessuno denuncia? Nessun giudice procede? Questi vanno radiati e mandati in galera!
Da galera. E buttare le chiavi.
Al giornalista della Verità ieri sera:
Pregliasco ha detto che stanno pianificando, arrampicandosi sugli specchi e poi chiudendosi in un silenzio con sorrisi isterici di disappunto.
Ma se una persona viene chiamata dalla lista del suo turno, non è questa forse pianificazione? Cosa deve ancora pianificare? Il rimandare poi chi non ha la terza dose è una sua iniziativa indebita di discriminazione che va denunziata con un procedimento penale, se le indebite ordinanze di Pregliasco hanno conseguenze gravi sulla salute di chi è stato rigettato.
Lo sai che Dio esiste?? È da denuncia con o senza vaccino! È proprio una gran porcata
Omissione di soccorso oppure Speranza segue indicazioni di Fabian Society , che ispira cosi’ bene chi vuole dimezzare il mondo?
Solo chi ha il diavolo in corpo che la notte non lo fa dormire in pace puo’ avere delle idee cosi’ sataniche. Credo che non finira’ bene per lui.
Che Pregliasco fosse una merda lo sa anche il cesso che con ansia lo aspetta.