Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Nel caso fossero mancati i precedenti il diversamente intelligente Bersani, compagno del giaguaro più che dei compagni ci illumina la strada del codardo come solo l’élite di sinistra sanno fare, dove solo i primi e gli accoglioni che vengono per secondi, hanno diritti che gli altri non meritano.
Ben venga Norimberga 2, il suo nome come quelli tutti del suo partito, appariranno a chiare lettere tra chi sogna di emulare i nazzisti e fascisti che hanno in bocca, ed a quanto si riscontra nel cuore, prima di passare all’onore delle armi del plotone di esecuzione.
Bersani è plurivaccinato …… e la sua frase delirante dimostra che i vaccini non immunizzano ma scimunizzano ……
In pratica per Bersani è meglio che muore un giovane non vaccinato che un anziano vaccinato, che si è contagiato grazie ad un vaccino che non impedisce il contagio.
Se non sono ragionamenti da dementi questi, non so quali lo sono.
Spero che un giorno potremo rinchiudere lui e i suoi simili non in casa ma in galera
I vaccinati che meritano rispetto sono coloro che hanno ceduto al ricatto, o ti vaccini o perdi il lavoro … Figli,mutui,malattie in mezzo, chi può’ giudicare questi soggetti presi per la gola? Semmai i loro carnefici
2/3 dei vaccinati hanno scelto di farsi inoculare il siero, non per la salute pubblica, ma per muoversi.liberamente
.volutamente ignorando che alcuni non potessero rischiare effetti collaterali, per patologie pregresse. Considerare santi loro e’ ipocrisia bella e buona, come pure esonerarli da tamponi ..
io da credente, con RISPETTO verso il DIO CREATORE, mi domando sempre, MA QUANDO SARA CHE QUESTI MENTECATTI ( anche assassini legalizzati, e ABUSIVI); VERRANNO messi in CALIGINE eterne senza via di uscita, x sempre da una vera giustizia, (quel poco che rimane se c’è? IN QUALUNQUE MODO ?.) Io credo e spero di SI, è da tempo che me lo chiedo, assieme a MOLTI ALTRI ITALIANI, . Ma VERRA PUR QUESTO GIORNO; NON TROPPO LONTANO ?