E c’è anche una bella (o brutta) sorpresa sul nuovo decreto. La multa riguarda anche i vaccinati, sia quelli che sono in ritardo con la seconda dose che quelli che non hanno fatto la terza entro sei mesi dalla seconda.
Si legge nel documento (Art.4 Sanzioni pecuniarie) in caso di inosservanza dell’obbligo vaccinale di cui all’articolo 4-quater, si applica la sanzione amministrative pecuniaria di euro cento anche c) soggetti che a decorrere dal 1° febbraio 2022 non abbiano effettuato la dose di richiamo successiva al ciclo vaccinale primario entro i termini di validità delle certificazioni verdi Covid 19 previsti dall’articolo 9 comma 3 del decreto legge 22 aprile 2021 n.52, convertito con modificazioni dalla legge 17 giugno 2021, n.87.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
La delinquenza istituzionale chiede anche l’elemosina per costringerti a morire.
La vita di ogni essere vivente con un corpo ed un’anima vale 100 euro per il portavoce di Satana.
Ma come stiamo tremando …… corriamo subito a vaccinarci …..
attenzione ….. è risaputo che a tirarla troppo …..
la corda si spezza …..
Traduzione: non ci vuole molto a dare la parola alle armi …..
Me cojoni! Stavorta è incazzato davero.
Vai al tuo paese essere indegno gli italiani ti meritano altrimenti ti avrebbero già cacciato
Leggasi tra le righe… abbiamo troppi vaccini e bisogna smartirli o ci saranno da pagare penali.
No caro semmai finirete, a chi dice bene nelle “colonie penali” agli altri invece, ci penserà il plotone di esecuzione. Contenti, si!
Un nuovo Olocausto per l’ Umanita’ e’ in atto.!
Magari la gente non ha voglia di fare il malato a vita , e’ umano no?
Questo signore dovrebbe documentare il popolo su quanti euro ha ricevuto finora, che impegni ha assunto per la restituzione e quanto spende in acquisto farmaci. Perché se le multe sono una scusa farebbe meglio a dirlo piuttosto di minacciare,spaventare perfino chi sta al governo.