Man mano che l’introduzione del vaccino negli adolescenti continua, aumenta anche il numero di giovani che soffrono e muoiono a causa di gravi eventi cardiaci.
Il 13enne Jack Thomas O’Drain del New Jersey è morto inaspettatamente il 4 gennaio dopo essere crollato a Capodanno. Secondo un post sui social di suo padre Trent, Jack ha subito un arresto cardiaco “inspiegabile” mentre giocava con i suoi amici. È stato portato d’urgenza al Children’s Hospital di Filadelfia prima di essere messo in vita.
Secondo il suo necrologio:
“Jack sarà sempre ricordato per il suo grande cuore, l’amore per l’apprendimento e la lealtà verso la famiglia e gli amici. Era estremamente brillante ; ha frequentato la Voorhees Middle School e ha fatto parte della Science Olympiad Organization. A Jack piaceva suonare il sassofono e si esercitava alla NJ School of Music di Medford. Amava la vita all’aria aperta ; l’escursionismo, il campeggio e la pesca erano alcune delle sue attività preferite. Jack amava le serate di gioco giocando a monopolio, a ramino 500 o guardando un bel film, ma soprattutto era il tempo che trascorreva con la sua famiglia e gli amici a cui teneva di più. “
Il 6 giugno dello scorso anno, sua madre Jennifer O’Drain, ha postato questo sulla sua pagina Facebook dopo che Jack aveva ricevuto la sua seconda dose del vaccino COVID :
Il suo funerale si terrà il 9 gennaio a Marlton, nel New Jersey.
Per quanto riguarda il motivo per cui Jack è stato vaccinato all’età di 13 anni, nonostante fosse in una fascia di età a bassissimo rischio di COVID, il Dipartimento della Salute del New Jersey incoraggia‘ tutti dai 5 anni in su per ottenere il jab il prima possibile ‘, sostenendo che:
“I vaccini COVID-19 sono sicuri e altamente efficaci nel prevenire la malattia. Sono uno degli strumenti più importanti per porre fine alla pandemia di COVID-19 e tornare a ciò che ami. “
Il New Jersey ha anche aperto la strada nello spingere il vaccino sui bambini , mandando in onda annuncio scioccante a Natale che presenta un bambino che dice che tutto ciò che voleva per Natale era il ‘ vaccino COVID ‘.
Genitori che fanno mettere veleno in corpo ai figli…Non li considero normali…
SONO FECCIA! Un bambino ci salta fuori dal covid, come ci stiamo saltando fuori io e la mia famiglia ( ci chiamano fragili) ma con Le cure domiciliari è tt ok…
Se i genitori non se lo spiegano ancora perche’ e’ morto loro il figlio, o sono idioti oppure nei sieri ci sono sostanze che rendono la gente poco lucida.ed incapace di ragionare.
Adesso saranno contenti o gli dispiacerà xche è morto senza poter fare la terza dose.. Imbecilli..
la MATTANZA FINIRA quando ARRIVERA la FINE DI QUESTA EPOCA ASSASSINA x OPERA DI GOVERNI MICIDIALI CHE GOVERNANO SOLO A MOTIVO DEL dio DANARO, che i più SONO INGORDI FINO ALLO SPASIMO, ma MORIRANNO ASSIEME AI LORO SOLDI, AFFOGATI NELLE FIAMME DELL’INFERNO assieme ai LORO SOLDI.
Amen
IL corpo muore ma l’anima e’ quella che soffrira’ per le pene eterne.