In un articolo di Nature Medicine pubblicato il 14 dicembre 2021, è stato mostrato chiaramente che la miocardite dopo la vaccinazione (in questo caso, Moderna dose 2) era più alta! rispetto alla miocardite dopo infezione da sars-cov-2 per le persone <40.
Ma la storia non finisce qui….
C’erano alcuni problemi rimanenti. Mentre il denominatore dei vaccini è noto con precisione, il vero numero di infezioni è sconosciuto. Molte persone non cercano test o cure mediche. Quindi la barra rossa sopra sarà più corta se hai usato un denominatore di sieroprevalenza (ovvero il corretto). Gli autori avevano bisogno di risolvere questo problema.
L’altro problema è che questa analisi mette insieme uomini e donne, mentre gli uomini corrono il rischio maggiore. Bene, gli autori sono tornati con una nuova prestampa per correggere questo punto, ed ecco cosa trovano.
- Ora è chiaro che per gli uomini <40, la dose 2 e la dose 3 di Pfizer hanno più miocardite rispetto all’infezione da sars-cov-2, e questo è vero anche per la dose 1 e la dose 2 di Moderna.
- I booster Pfizer (Dose 3) hanno più miocardite per gli uomini <40 rispetto all’infezione.
- La miocardite post-infezione è più comune quando si invecchia, in contrasto con la miocardite post-vaccinazione, che è più comune quando si è più giovani
Ma la verità è ANCORA PEGGIO di questi dati.
- Se gli autori fissassero il denominatore per l’infezione virale (cioè usassero la sieroprevalenza), il risultati sarebbero anche peggiori
- Se gli autori separassero gli uomini 16-24 da 12-15 e 25-40, probabilmente sarebbe peggiore nel gruppo di età 16-24.
Ma a prescindere, questi risultati dissipano già chiaramente la vera disinformazione online:
Sì, scusa se te lo dico, i vaccini possono avere rischi di miocardite SUPERIORI ai rischi di miocardite da infezione. Per favore, smettila di dire il contrario.
Ed ecco perché è importante:
- C’è una marcata incertezza sul fatto che la dose 3 riduca effettivamente gli esiti gravi e i ricoveri ospedalieri nei giovani uomini. La FDA sta facendo un’enorme scommessa normativa con i booster, ed è acclamata da molti che non sono abili nell’analisi dei dati.
- vaccinare i maschi dai 16 ai 40 anni potrebbe non essere nel loro interesse (potrebbe essere nettamente dannoso). Semplicemente non lo sappiamo con sicurezza. Se viene rivelato che non è nel loro migliore interesse, questa amministrazione avrà sganciato una bomba nucleare sulla fiducia nei vaccini per 20 anni. Dio ci aiuti tutti.
- Avremmo potuto distanziare la dose 2 nei giovani uomini, o considerare di ometterla del tutto, come alcuni colleghi ed io diciamo da giugno , nel tentativo di catturare la maggior parte dei vantaggi ed eliminare la maggior parte dei danni della vaccinazione. Questo può ancora essere fatto per Pfizer.
- La FDA degli Stati Uniti deve interrompere l’uso di Moderna negli uomini <40, come hanno fatto altre nazioni. Proprio come hanno bloccato J&J e VITT, bloccano anche questi, qui le persone soffrono inutilmente a causa del loro immobilismo.
Questi nuovi dati sono di interesse immediato e vitale. La vaccinazione è importante, ma la chiave è massimizzare i benefici e ridurre al minimo i danni. Non vedo che le agenzie destinate a fare questo lo stiano perseguendo negli Stati Uniti.
Forse è per questo che Marion Gruber e Phil Krause, direttore e vicedirettore dei prodotti per i vaccini della FDA, si sono dimessi: non volevano farne parte.
Fonte:
https://vinayprasadmdmph.substack.com/p/uk-now-reports-myocarditis-stratified
https://www.medrxiv.org/content/10.1101/2021.12.23.21268276v1
non ci vuole TANTA SCENZA x capire che questi cosi DETTI vaccini SONO MORTALI, basta VEDERE I MORTI ISTANTANEE , gli EFFETTI COLLATERALI, e a lungo termine, (che gia si vedono )i risultati, che i vaccinati PRENDONO L’INFLUENZA più degli ALTRI, mA COSA CI VUOLE PIù, X castigare questi personaggi iniqui, (è DIRE POCO) CHE HANNO PROCURATO TUTTO QUESTO ??. QUESTO è UN progetto DI massoni, E TUTTE LE SETTE CHE SEGUONO IL MALE ASSOLUTO, X CREARE UN MONDO assoggettato A COLORO CHE LA COMANDANO, ,E SONO LE forze CHE DOMINANO CON IL DIO DANARO, E IL POTERE ASSOLUTO, CHE GIA SI VEDE CON dittature camuffate X IL bene del paese, ma non è COSI, E SONO POCHI CHE LO HANNO CAPITO, LA maggioranza è solo schiavo della paura, E LE POTENZE hanno giocato su quello, E CI sono riusciti.