Tra il 7 e il 13 dicembre, la scuola della Ivy League di Ithaca, New York, ha riferito che 883 studenti sono risultati positivi al COVID-19, “praticamente ogni caso della variante Omicron fino ad oggi è stato trovato in studenti completamente vaccinati“.
La popolazione del campus di Cornell è completamente vaccinata al 97%, secondo il suo tracker di dati sui virus che ha registrato 26.008 studenti e 13.311 docenti e membri del personale completamente vaccinati.
La Cornell University sta assistendo a un aumento dei casi di coronavirus e ha rilevato la variante omicron “altamente contagiosa” nel campus, in particolare negli individui completamente vaccinati, secondo i funzionari del campus.
Tra il 7 e il 13 dicembre, la scuola della Ivy League di Ithaca, New York, ha riferito che 883 studenti sono risultati positivi al COVID-19, come mostra il suo dashboard online. “Praticamente ogni caso della variante Omicron fino ad oggi è stato trovato in studenti completamente vaccinati, una parte dei quali aveva anche ricevuto una vaccinazione di richiamo”, ha dichiarato Joel M. Malina, vicepresidente della scuola per le relazioni universitarie, in una dichiarazione fornita a McClatchy.
La popolazione del campus di Cornell è completamente vaccinata al 97%, secondo il suo tracker di dati sui virus che ha registrato 26.008 studenti e 13.311 docenti e membri del personale completamente vaccinati. Pollack ha osservato che le prove dell’omicron, identificate per la prima volta dai ricercatori sudafricani il 24 novembre, sono “preliminari”. “Il test PCR ha identificato il suo segno distintivo (il cosiddetto dropout del gene S) in un numero considerevole di campioni di virus”, ha affermato Pollack.
“Mentre dobbiamo attendere informazioni di conferma sul sequenziamento per essere sicuri che la fonte sia Omicron, stiamo procedendo come se lo fosse”. Ha aggiunto che il rilevamento di omicron ha spinto l’università a mettere in atto un “Livello di allerta rosso” per “limitare l’ulteriore diffusione” prima della fine del semestre autunnale. Ciò significa che gli esami finali della scuola sono ora online a partire dal 14 dicembre, la cerimonia per i laureati di dicembre il 18 è annullata e tutti gli eventi universitari sono annullati.
Fissiamo alcuni punti fondamentali per giudicare con criterio se trattasi di malafede o buonafede …..dubito che si inoculino liquidi nel corpo altrui ignorando effetti collaterali. Qualora invece l’ emergenza lo imponesse, una sanità’ mondiale onesta bloccherebbe tutto in presenza di varianti. Finalmente emerge la pericolosità’ dei vaccinati che andrebbero isolati.