Martina Fidanza, la bergamasca campionessa del mondo nello scratch, 22 anni, ha avuto aritmie anomali in allenamento ed è stata sottoposta a un’ablazione al cuore all’atrio destro. Un’operazione simile a quella di Elia Viviani a gennaio.
Dopo l’intervento, in un post post su Instagram scrive: “Sono felicissima di poter dire che l’operazione al cuore è andata bene. Ringrazio il dottor Corsetti e Dello Russo per avermi curata al meglio. Ora mi aspetta un periodo di stop ma non vedo l’ora di tornare in sella più forte di prima!”, scrive la Fidanza. E la Federciclismo del presidente Cordiano Dagnoni aggiunge: “L’operazione al cuore è andata bene per Martina Fidanza! Buona guarigione Marti, non vediamo l’ora di rivederti in sella!”.
Queste anomalie al cuore peraltro uguali ad altre di giovani fiduciosi, hanno a che vedere con gli effetti collaterali dei vaccini? Perche’ se cosi’ fosse dovrebbero dire la verita,’ impedendo ad altri di danneggiare la loro vita da sportivi….questo.e’ il vero bene sociale,interrompere l’ omerta’ sanitaria.