E’ lo zio della piccola Harper a denunciarlo sulla sua pagina Facebook: la piccola, originaria della Pennsylvania, ha appena 7 anni ma è stata ricoverata a causa di un infarto e un’emorragia cerebrale. Harper aveva ricevuto la sua prima dose di vaccino anti Covid appena una settimana prima.
“Grazie a tutti per le vostre preghiere” scriveva ancora sotto il post lo zio “nessun aggiornamento ancora. Vi terremo aggiornati. Tutto quello che mi è stato detto è che è molto intontita e non molto reattiva, ma è ancora viva”.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
NOOOOO!
Una settimana prima, a quest’angioletto, che Dio l’abbia in gloria, non è stata inoculata una dose di VACCINO come erroneamente si afferma, perché se fosse stato così, FORSE, sarebbe ancora in vita adesso quel “bocciolo di creaturina”!
Sono assassini consapevoli tutti quelli che ancora imperversano e fanno strage con questo liquame mortale, del quale ormai è SCIENTIFICAMENTE ACCERTATO, in primis, che non è un vaccino ma un siero a mRNA MESSAGGERO, PER GIUNTA SPERIMENTALE, e in secondo luogo che è un prodotto che porta solo MESSAGGI catastrofici, realizzato per lo scopo che REALMENTE concreta: MORTI, MORTI, E ANCORA MORTI…, senza nominare adesso i fatali effetti avversi, severi e irreversibili quando VA TUTTO BENE!
E della dipartita di questa bimba DEVE RISPONDERNE DIRETTAMENTE TUTTA LA CLASSE MEDICA CORROTTA, E QUINDI TUTTI I COMPLICI DEL GENOCIDIO IN ATTO, che per grazia di DIO, gradualmente anch’essa ci sta già lasciando le penne, poi quel PLURI CRIMINALE DI SPERANZA che, come responsabile del MINISTERO più delicato impropriamente dirige, ma anche devono risponderne e soprattutto PAGARE, i signori criminali cosiddetti “VACCINATORI” che sono gli irresponsabili esecutori di morte come fossero tanti boia, ma giustizieri di che cosa, NON SI SA!!!
L’ unica mia preghiera e’ che vadano all’inferno.coloro che usano perfino i bambini per raggiungere scopi disumani.
Hai perfettamente ragione Laurette, e mi unisco con tutto il cuore alla tua preghiera.
Resta tuttavia il dolore per la dipartita prematura di questa creaturina di appena sette anni!
Ad assecondare il diabolico piano di RIDUZIONE DELLA POPOLAZIONE MONDIALE per raggiungere una demoniaca condizione di umanità diabolicamente TRANSGENICA, progettata da veri satanisti sia nei governi sanitari e sia nei governi di Stato – e siamo testimoni non solo del CRIMINALE governo di uno spregiudicato e incompetente nel merito ministro della sanità, SPERANZA, ma anche DELLE PLURI CAZZATE realizzate purtroppo da CONTE NEI SUOI DUE GOVERNI, e successivamente DA DRAGHI, CHE SULLE sue MENZOGNE ORMAI, SI REGGE TUTTO IL PARLAMENTO – sono da annoverare gli “incauti” genitori di queste creaturine che soccombono purtroppo, e non si capisce per quale ragione non proteggano i loro figlioletti, in particolare questi piccolissimi, IMMOLANDOLI SULL’ALTARE DI SATANA!
Questa è la conseguenza della stupidità umana. Peccato che sono le persone più deboli che ci rimettono