(Stanno ridisegnando la società, Grande reset e Nuovo Ordine Mondiale. Sembra bello ma non vi piacerà… è chiaro ormai che il progetto è antico e portato avanti da generazioni della stessa stirpe, solo prenderne atto si può bloccare tutto e ristabilire l’ordine. E’ giunto ormai il tempo di svegliarsi, ultima chiamata al risveglio! )
—————
«Molte persone, in tutto il mondo, sono state bloccate in lavori che non hanno portato loro gioia, e ora mettono al primo posto la loro salute mentale e la loro felicità. Questa è una cosa da celebrare».
Lo ha detto il principe Harry, duca di Sussex, alla rivista Fast Company in merito all’ondata di dimissioni verificatasi negli Stati Uniti e non solo a seguito della pandemia di Covid-19.
«Questi problemi si stavano già affacciando da qualche anno – ha aggiunto –. Adesso ci troviamo di fronte a una presa di coscienza generale sul ruolo della salute mentale. Ecco perché bisogna continuare a tenere viva la discussione su questo argomento».
Inizia a piacermi per la sua somiglianza alla madre.
Il demonio per poterti rubare l’anima deve piacerti.
Il principe Harry, della casa regnante sul Contro-Impero massonico-talmudico, un’occupazione ce l’ha, per la precisione in Aspen Institute, a combattere la contro-informazione: https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2021/03/24/un-altro-lavoro-per-harry-allaspen-institute-per-la-lotta-alla-disinformazione_8ab09cbb-1524-42f3-bc7b-cbae7780899f.html