Con il Natale alle porte e i relativi incontri in famiglia e tra amici che potrebbero impattare sulla diffusione del virus. Se la gente non fa la terza dose, è l’idea del governo, diventa necessario l’obbligo vaccinale. Per convincere i no vax, visto che non bastano multe e sanzioni, l’unica via è l’obbligo a tutti i lavoratori e ci sarebbe già pronta la “pezza d’appoggio” per giustificare una decisione clamorosa: è l’articolo 279 del decreto legge 81 del 2008 che prevede che al datore di lavoro è imposta “la messa a disposizione dei vaccini per quei lavoratori che non sono già immuni”, pena l’allontanamento del dipendente fino al licenziamento. La strada è segnata?
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
A proposito di picconare le loro contraddizioni prego tutti ma soprattutto coloro che hanno qualche difetto anche minimo al cuore di prendere nota di questo articolo della American Heart Associciation :
https://www.ahajournals.org/doi/10.1161/circ.144.suppl_1.10712
sull’aumento delle infiammazioni cardiache dopo vaccino anticovid mRNA.
Ora anche questo pilastro della sanità USA, da cui prendiamo ordini, viene censurato da Twitter, ed altre nobili fonti di verità sanitaria mettendo avvisi di allerta sulla probabile incertezza della notizia “”this article has an expression of concern”””……..
Ci sarebbe da ridere se non fosse una tragedia annunciata……………spero venga utilizzato nelle rarissime discussioni che ci vengono consentite sui media generalisti.
Si lascino vaccinare in pubblico questi due compari e con fiale prese a caso su campioni prelevati da da tutt’Italia. Non prendano in giro le persone, vogliamo che rischino sul serio.
Ma perché non li ferma nessuno io mi chiedo!!!
Yra poco scatta che vi veniamo a prendere a casa se non la finite di rompere i coglioni!!!!
👍🙌👏
Se la salute del popolo fosse stata la vera priorità governativa, avrebbero riunito i migliori scienziati al mondo per migliorare questo siero genico sperimentale fallimentare. Un vero vaccino non sforna varianti ne’ contagia la gente.Qui invece interessa tenere in piedi la porta del paradiso ….green pass.Finiamola di prenderci per un gregge di.pecore…