La madre di due figli Michelle Barlow, 51 anni, originaria di Portsmouth ma che viveva a Orrell, vicino a Wigan, Greater Manchester, è morta 16 giorni dopo aver fatto il vaccino, dopo essersi ammalata e aver sviluppato coaguli di sangue.
Impiegata pubblica da 34 anni presso il Dipartimento per il lavoro e le pensioni, la signora Barlow è stata ricoverata in ospedale.
Mentre i medici hanno notato la sua recente vaccinazione e le conoscenze emergenti sulle reazioni negative in alcuni pazienti, hanno persistito con una diagnosi di infezione gastrointestinale.
Uno dei suoi figli ha persino cercato su Google i sintomi di cui soffriva sua madre e ha mostrato come altri medici stavano salvando la vita a persone con complicazioni simili.
Ma tre giorni dopo essere stata ricoverata all’infermeria di Wigan, la signora Barlow è morta per coaguli di sangue a causa di “complicazioni” della vaccinazione contro il Covid-19, secondo l’inchiesta.
Timothy Brennand, coroner senior per Greater Manchester West, ha dichiarato: “Il decesso è avvenuto a causa delle complicazioni non riconosciute di una vaccinazione per il Covid-19 recentemente somministrata”.
Il signor Barlow ha dichiarato: “Sono felice e triste. Mi dispiace che Michelle non sia qui. Sono felice che Michelle abbia avuto le risposte a ciò che cercava… Ci sono voluti otto mesi per arrivare qui… che è stato il vaccino a prendere Michelle. Le vittime del vaccino Covid sono eroi dimenticati accanto alle vittime del Covid perché le lezioni sono state apprese. Ho avuto un caro amico morto di Covid e mia moglie è morta a causa del vaccino.”
Perlomeno la famiglia ha avuto soddisfazione, dipende sempre dal governo responsabile dei vaccini .L’ ITALIA si distingue in falsa trasparenza…..