Bertolaso: vaccinare i bambini contro il Covid è il migliore regalo di Natale

Rispetto alla campagna di luglio «stiamo preparando centri vaccinali diversi» e «abbiamo già individuato alcune stazioni della metropolitana in città e dei centri commerciali. A breve sblocchiamo tutto perché la sfida si gioca davvero adesso. Serve un mese, ma fatto bene. A me non serve vaccinare a febbraio, sarebbe tardi. Con 2 milioni e mezzo di terze dosi prima di Natale abbattiamo il picco». «Vaccinare i bambini è il miglior regalo di Natale che possiamo fare a loro e alle loro famiglie. Credo alla scienza, a quello che dice gente come Anthony Fauci o Alberto Mantovani, non alle chiacchiere di certi politici», afferma Bertolaso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO

6 thoughts on “Bertolaso: vaccinare i bambini contro il Covid è il migliore regalo di Natale

  1. Un altro esaltato”Vaccinen Macht Frei”.Niente di cui stupirsi.Fa parte anche lui della cricca Burlasconi amico del bomba toscano,che hanno acconsentito alla megera Lorenzin di approvare un dl per l’obbligo di vaccinazione anche in età scolare.Poi firmato da Gentiloni pd(promosso poi come uomo alla CE)Cartabia,Lamorgese e amici vari riconfermati dal Dr.Aghi.Tutti legati a doppio filo a Big-Pharma e al patto atlantico con UrZula von e qualcosa che,sull’asse Obam(b)a -Bidè-n fanno dell’Italia primo paese come progetto pilota di un esperimento sociale.Con grande gioia dei megadonatori e investitori Gates-Soros e amici di cordata.

  2. Sono allibita da queste dichiarazioni. Evidentemente il vero regalo, se davvero la gente si lascerà convincere a vaccinare i propri figli, lo riceverà Bertolaso, con un bel bonus, oltre al compenso già pattuito…..che orrore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.