Ad Aversa, in provincia di Caserta, un poliziotto è stato trovato morto all’interno della sua auto, deceduto molto probabilmente per un malore improvviso. La tragica scoperta è stata fatta domenica. La vittima si chiamava Francesco Bencivenga e aveva 58 anni. Immediato l’arrivo dei soccorsi, che erano stato allertati da una richiesta d’aiuto. Gli operatori del 118, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.

Aversa, morto il poliziotto Francesco Bencivenga: un malore nella sua auto, aveva 58 anni
Visto: 5.209
No, nessun dispiacere per la perdita di chi ha calpestato la costituzione (assieme al suo illegittimo capo Mattarella) ed è andato in giro a multare chi rivoleva la libertà strappata.
La costituzione è stata violata e chi come le forze dell’ordine invece di fermare questo crimine, si è ben guardato a mantenersi il posto di lavoro sotto lo stato, a scapito di chi doveva proteggere.
Io mi sono seduto lungo il fiume e aspetto come diceva Confucio.
Quando affronto argomento malori improvvisi in aumento , chi e’ pro questi sieri, mi risponde che e’ normale..quindi approfondire legalmente sulle cause di questo decessi a mio avviso serve a rendere Giustizia a chi si e’ fidato della Sanità che l’ ha tradito/ a , rovinando l’ esistenza a chi lo o la rimpiangerà’..