Cinque agenti su sette della Polizia locale dell’Unione Valconca sono risultati positivi al Covid e sono in isolamento. I sindaci scrivono alla Prefettura: «Mandateci rinforzi»
Cinque agenti su sette in servizio nell’entroterra riminese al comando della Polizia Locale dell’Unione della Valconca, ovvero dei comuni di San Clemente, Saludecio, Mondaino, Gemmano, Montegridolfo e Montescudo-Montecolombo e in più anche Montefiore sono risultati positivi al coronavirus. Stanno bene, accusano lievi sintomi e sono tutti vaccinati, ma in quarantena e quindi non operativi.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Gli manderanno altri vigili vaccinati (perché ci vuole il gp)e così la catena continuerà all’infinito
Se i.vigili contagiati pubblicizzano la notizia di non essere mai stati a contatto con i dimostranti di Trieste,evitano leggi razziali..perché qui giochiamo con la pelle di chi ha il coraggio di esporsi per abbattere il.green pass. Tanto succede nel nord, vero?
Che bella notizia . Allora il virus ,non colpisce solo la povera gente. Auguri