Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
dopo avere sentito il breve video e a distanza dal mio primo commento 5 nov.21 , dire allora che la chiesa andava riordinata era troppo blando, quando un Papa fa politica (e qui ne avevamo due in contemporanea) si puo’ pensare solo che non c’è piu’ religione.
Mi sembrate Repubblica o Il Corriere della Sera quando fanno i loro titoloni stravolgendo completamente la realtà. E certo, quando si estrapola da un discorso di Fede, un numero di tre parole ossia “nuovo ordine mondiale” ecco che si accende in automatico la lampadina al cosiddetto “uomo moderno” come se fosse un algoritmo di un social network quando riscontra una key “sensibile” come vaccino, covid e, appunto, “nuovo ordine mondiale”. E scommetto anche che la maggioranza di coloro che hanno commentato scandalizzati lo hanno fatto leggendo soltanto questo assurdo titolo ad effetto e senza nemmeno ascoltare il breve video. Oppure, anche se ascoltato, senza capire quanto si diceva. E questo a meno che non si voglia annoverare tra “i nemici dell’umanità” anche lo stesso Gesù Cristo, direttamente richiamato nel discorso dal Sommo Pontefice.
Ci, mi tocca scoprire ogni giorno che passa che l’argine che si dovrebbe inalzare al male dilagante contro l’umanità è in verità un argine fatto solo di sabbia, troppo debole per resistere a qualsiasi evento avverso.
Pietro
Venduto ….
il reset devono farlo prima allo pseudo governo
Partiamo dal riordinare la chiesa
se riordiniamo la chiesa buttando fuiri ciò che non centra nulla, rimangono i muri
Non si puo fare di tt l erba un fascio dovresti vedere la verita dietro qll ke vedi perche gesu e sempre con noi e ti aiuta non si fa corrompere dal male che cierca invano di raggiungere il cuore di ki crede veramente ti parlo per esperienza personale ke dio cè e non è meticcio ma ama tutti anke ki come te non crede abbastanza!!!
Sono d’accordo con te…la mia esperienza di vita mi ha fatto vivere le cose da te dette… dobbiamo essere noi ad ascoltare LUI non pretendere il contrario…se ognuno GLI aprisse veramente a fatti e non solo a parole il proprio cuore forse le cose andrebbero meno peggio
Gesù è il bene, e il bene per chi ancora non lo ha capito finisce sulla croce, c’è un motivo se la crocifissione è stata vietata in qualsiasi parte del mondo (tranne che in Ucraina)
Satana è il burattinaio e artefice di tutte le menzogne e lui è al comando ora con orde di corrotti che lo seguono e adorano, non chiedetevi chi ha permesso tutto questo, potreste rimanerci male.