Le vendite del farmaco Pfizer Vyndaqel/Vyndamax per il trattamento della miocardite, nel secondo trimestre del 2021 sono aumentate negli Stati Uniti del 77%.
Il vaccino Pfizer contro il COVID-19 partner di BioNTech continua a fare guadagni, con le vendite hanno portato un totale di $ 7,8 miliardi nel solo secondo trimestre.
Nel secondo trimestre i ricavi di Pfizer sono aumentati dell’86% a livello operativo a 19 miliardi di dollari – se si escludono le vendite del vaccino BNT162b2 , i ricavi sono ancora aumentati del 10% a 11 miliardi di dollari.
Altri guadagni notevoli nel trimestre includono il farmaco per la miocardite Vyndaqel/Vyndamax, che è aumentato del 77%, mentre le vendite della sua terapia anticoagulante Eliquis sono aumentate del 13%.

E ora la Pfizer fa affari d’oro anche con il farmaco per trattare la miocardite e con la terapia anticoagulante
Visto: 16.951
Te lo dico io,perché non sono vaccinati, la sbobba che hanno preso non è un vaccino , ma un intruglio x speculare sugli stati ignoranti
Ma i media asserviti al potere censurano quindi colpevoli come chi impone vaccini sperimentali su umani ..qui sta’ compiendosi un crimine contro l’umanita’ ..umani yrattati da cavie ..maledetti criminali
Ma vah ! Che notizia sorprendente