Visto: 9.745
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Tu Dio padre che lasci che il marchio vada a chi ti sostiene cosa fai per loro di concreto in questa vita?
Bravo, verissimo.. La massa è andata al macello perché non usa il cervello. È il piano diabolico del NWO..
Ma cosa c’è più da commentare,la chiesa si sta commentando da sola,si è allontanata dal fondamento principale è cioè di seguire le orme di cristo e non di andare a braccetto con la politica.
Ah già, infatti dio è un vegliardo con la barba e un triangolo in testa, lo spirito santo più che una persona è una colomba, e il figlio un capellone dei tempi andati. Infatti non è spirituale, no….é materiale …. quindi li dobbiamo a lui tutti i disastri che derivano dal “bieco materialismo”. Ma che debba sentire tali sciocchezze nel tempo della scienza, proprio non me lo aspettavo. Certo che un dio persona non esiste. Non so se esiste o no, e manco mi interessa, mi interessa invece cercare di sapere come funziona l’immensa intelligenza della Creazione. Invece la sua presenza spirituale nel mio torace (i maestri dicono nel cuore quale sede del “sentire”), l’ho sempre percepita. Francesco all’inizio mi piaceva, se non altro perché sapeva e conosceva cosa sia una dittatura e ha visto morire il suo amore giovanile. Ma che gli hanno fratto, il lavaggio del cervello? Che gli é successo, gli hanno fatto una lobotomia e sostituito il cervello con quello del dittatore che ha tenuto in scacco il suo paese per 20 anni? Cos’é l’inizio di una demenza senile? Mi piaceva, anche se avevo un grosso dubbio, l’ordine religioso a cui appartiene: i gesuiti. ordine di destra, spie-confessori delle case reali che hanno sempre manipolato il corso della storia, nemici delle cosiddette eresie. Quanti roghi hanno sulla coscienza, se coscienza si può chiamare. Quindi lui appartiene a quella cricca di persone che pensano che al mondo esistono “bocche inutili” da eliminare in qualche maniera? Questo progetto, delle “bocche inutili che devono essere eliminate” non andrà in porto, proprio perché é contro i progetti evolutivi dell’Universo. In questo giro storico non ci sarà un Leader nè un’ideologia che possa far qualcosa; questa volta sarà il pianeta a fare la rivoluzione. Sta già cominciando, ma fra 20 anni nulla potrà il sistema per ovviare ai casini che il pianeta metterà in atto. Ve lo immaginate quando i grandi porti nel mondo saranno inutilizzabili, quando la paralisi colpirà non solo i piccoli imprenditori e le economie locali, ma il commercio all’ingrosso, ammesso che ci sia ancora qualcosa da commerciare se non il cibo e l’acqua al mercato nero? Nessuno ne parla più, avevo 20 anni quando lessi “l’uomo a una dimensione” di Marcuse. Non mi ricordo più , sono passati più di 50 anni, ma una cosa la ricordo, diceva che il nostro sistema capitalistico (oggi non è più una parolaccia), è inattaccabile, ma quando detto sistema avrà finito di mangiare e di espandersi, per ovvi motivi di spazio, comincerà a divorare se stesso. E siccome non c’è più spazio, ora il sistema cerca di farsi spazio decidendo chi deve morire e chi no. Ma io gia da qualche anno ho deciso che se sono i sostenitori del sistema a salvarsi, io preferisco seguire il destino dei poveracci. Comunque, io NON MI VACCINERO’ MAI.
Milioni di morti, collasso della sanità e dell’economia e possibile guerra civile.
Se ieri avessimo seguito i negazionisti del virus e della pandemia e avessimo tenuto tutto aperto come se si fosse trattato di una normale influenza,
se non avessimo adottato le misure di contenimento del virus e della pandemia, tra cui le chiusure generalizzate e continuate, il divieto di assembramento, le mascherine, le pulizia e il distanziamento
e
se poi avessimo continuato seguendo oggi i no vax e non ci fossero i vaccini disponibili e le vaccinazioni obbligatorie con il green pass, avremmo senza ombra di dubbio milioni di morti, il sistema sanitario sarebbe collassato assieme all’economia e con ogni probabilità vi sarebbe la guerra civile.
Sarebbero morti la maggioranza degli anziani, quasi tutti i fragili, sarebbero morti gran parte dei sanitari infermieri e medici e conduttori delle ambulanze e degli apparati medicali, sarebbero morti gran parte degli ammalati di cuore e di tumore che non avrebbero potuto avere le cure adeguate;
sarebbero morti gran parte degli infetti il cui sistema immunitario fosse stato sconfitto e avessero sviluppato forme gravi di infezione, perché non avrebbero avuto i farmaci adeguati e le cure necessarie in terapia intensiva;
sarebbero morti in tanti vecchi e giovani, ammalati di altre malattie e i sani, anche i bambini e le giovani mamme, sarebbero morti oltre ai sanitari anche molti camionisti della rete distributiva, piloti di aerei, tecnici delle manutenzioni delle linee elettriche, delle reti informatiche, molti operai e tecnici delle industrie di base e fondamentali come quelle medicali, alimentari, dei trasporti, dell’energia, delle telecomunicazioni, sarebbe stato un disastro, un collasso generale della società, una tragedia umana dalle proporzioni incalcolabili.
Non mi pare che in Svezia ci sia l’apocalisse, anzi tutt’altro. Non faccia il catastriofista che già ne abbiamo pieni i cog-lioni del terrorismo mediatico che fanno da due anni.
PS i vaccini non immunizzano non rendono meno grave la malattia e hanno effetti gravi in maniera maggiore rispetto al virus.
Bravo, verissimo.. La massa è andata al macello perché non usa il cervello. È il piano diabolico del NWO..
Ha perfettamente ragione: se non avessimo fatto i lokdown, se non avessimo indossato le mascherine e se non avessimo avuto i vaccini…. e se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carrozzina….
E i morti e difettati da vaccino, che poi vaccino non é in quanto non immunizza, non li conti?
Imalori improvvisi di categorie impensabili sono coincidenze?
Gente non vaccinata che sta benissimo e gente con 3 dosi gia sottoterra é normale?
Sicuramente questo Papa impone alcune riflessioni, ad es. Le persone convenute ad ascoltarlo in un luogo chiuso sembra, sono prive di mascherine . Perche’ un corteo all’ aperto aumenta i contagi e queste riunioni no?
Esatto.
Perché al supermercato o al comune senza museruole e a acuola anche noi degli uffici si ?