Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Selvaggia Lucarelli “Qui dentro siamo tutti vaccinati e non vorremmo che i non vaccinati mettano a repentaglio la nostra salute”

Posted on domenica 24 Ottobre 2021sabato 16 Luglio 2022 By Grande inganno 2 commenti su Selvaggia Lucarelli “Qui dentro siamo tutti vaccinati e non vorremmo che i non vaccinati mettano a repentaglio la nostra salute”

Sulla RAI è andata in onda la disinformazione unita alla più grave discriminazione. Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle ha asserito che i vaccinati sono messi in pericolo dai non vaccinati, cosa estremamente falsa in quanto lo stesso CDC su ammissione di Anthony Fauci, ha cambiato le linee guida dopo che un importante studio pubblicato sulla prestigiosa rivista BMJ aveva scoperto che il vaccinato e il non vaccinato possedevano la stessa carica virale e quindi la stessa capacità infettante.

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Video

Navigazione articoli

Previous Post: Tragedia durante la gara podistica, 56enne si accascia e muore
Next Post: Diritto e Rovescio smascherato, un audio svela: vietato parlare male del vaccino

Notizie correlate

  • Vladimir Putin: Un mondo più giusto e multipolare sta per arrivare Economia
  • Dott. Domenico Biscardi ricercatore anatomopatologo, il problema magnetico dopo i vaccini Video
  • Putin vuole mettere fine al conflitto ma Kiev chiude: “Non e’ ancora il momento di negoziare” Guerra
  • Sheriff-Real Madrid, malore in campo per Traoré Malori improvvisi
  • Smascherata Ennesima bufala dei media italiani, partito l’esposto all’Agcom e all’Ordine dei giornalisti Video
  • L’angelo della morte (il mietitore), appare all’incoronazione di re Carlo. Video

Comments (2) on “Selvaggia Lucarelli “Qui dentro siamo tutti vaccinati e non vorremmo che i non vaccinati mettano a repentaglio la nostra salute””

  1. Piteko ha detto:
    giovedì 3 Agosto 2023 alle 19:50

    cominciamo dalle basi: se il vaccino protegge se sei vaccinato sei protetto… fin qui ci siamo? scusate… pensavo di parlare con chi ha un minimo di logica… invece si tratta di quel geniaccio della lucarelli…
    P.S. se è vero che è vaccinata forse qualche speranza c’è… purtroppo ho i miei dubbi…

    Accedi per rispondere
  2. laurette ha detto:
    venerdì 20 Gennaio 2023 alle 19:39

    aggiornarsi, il vaccino era pronto prima che avvenisse la pandemia….
    che si è rivelata una manna dal cielo per destabilizzare l’intelligenza
    degli italiani.

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Economia

  • Covid, il flop di Novavax, il vaccino che doveva convincere i novax costato 20 milioni di euro
  • Von der Leyen: “È ora di discutere sull’obbligo vaccinale e serve adattare il green pass ai richiami”
  • Euro, Romano Prodi e Giuliano Amato ammettono : eravamo convintissimi… Sapevamo che non avrebbe funzionato
  • Vola il costo medio dell’energia in Italia, a 740 euro/Mwh
  • Possibile blackout delle reti mobili in Europa in inverno
  • Gli USA minacciano l’India: non fate incetta di petrolio russo. E il rublo cresce
  • Papa Francesco annuncia: Vaticano entrerà in una “alleanza globale” con le grandi banche mondiali
  • Draghi: Sono stato parte della recita dei potenti 
  • Tonfo dell’Euro, è ai minimi storici da sempre. Vola il Rublo: ma la Russia non doveva andare in default?
  • Agustín Carstens Rivela: Con la Moneta Digitale CBDC, le banche centrali otterranno un “Controllo Assoluto”.

Potrebbero interessarti

Clima

  • Strani fenomeni si susseguono nella Mongolia interna. Il vecchio del posto: presagio di disastri
  • Clima, LeMonde : “Alcune delle tecnologie previste per mantenere abitabile la Terra sono un incubo”
  • Monsignor Carlo Viganò senza freni: siamo stati ingannati
  • Presidente della Banca Centrale Europea (BCE) Christine Lagarde: Inflazione? Colpa del cambiamento climatico
  • Capo meteorologo di ABC News: “L’inseminazione delle nuvole è in piena espansione…”
  • L’ “ambientalista” Bill Gates tra i maggiori inquinatori del pianeta, la sua impronta di carbonio vale quanto quella di 1500 Persone in un anno.
  • Cielo di Svezia prova di riduzione del Sole
  • Direttore della CIA : immettiamo particelle nella stratosfera per invertire il riscaldamento del pianeta
  • La terribile alluvione di Valencia rievoca il disastro del ’57
  • Ricercatori trovano tracce di metalli pesanti nei terreni in Calabria che potrebbero essere collegate ad attività di geoingegneria.
  • Sacerdote muore a 39 anni in Brianza dopo un malore improvviso Malori improvvisi
  • Covid, paresi facciale per un’infermiera dopo il vaccino: secondo caso in Abruzzo. L’Asl chiarisce: «Sta bene» Notizie
  • Lettera di minacce in stile mafioso alla Corte Penale Internazionale da parte del Senato degli Stati Uniti : Prendete di mira Israele e noi prenderemo di mira voi e le vostre famiglie. Guerra
  • AstraZeneca, Renzi: «Mia moglie positiva dopo il vaccino. Contagiato anche mio figlio di 18 anni» Notizie
  • Zeno: ho ricevuto decine di atti della questura per aver manifestato contro il green pass Green Pass
  • Monsignor Carlo Viganò: Giorgia Meloni decida da che parte stare Guerra
  • Jean-Claude Van Damme crea panico in TV: Rothschild e Rockefeller comandano il mondo. Massoneria
  • Mascherine e vaccini, Ricciardi non si arrende: “Il cambio delle regole farà aumentare i morti di Covid” Vaccini

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.