Papa Francesco vuole che le società dei social media smettano di condividere “notizie false”, chiedendo tale censura di forum presumibilmente aperti “in nome di Dio”.
L’84enne leader degli 1,2 miliardi di cattolici romani nel mondo ha fatto i suoi commenti in un video discorso al “Quarto Incontro Mondiale dei Movimenti Popolari” sponsorizzato dal Vaticano, i cui membri ha definito “poeti sociali”. Francis parlava in spagnolo con i sottotitoli in inglese che apparivano sullo schermo.
Un criminale di bassa lega che complotta contro il mondo è purtroppo anche amico di Mattarella. Brutte idee mi frullano per la testa.
Sabato 23, mentre in tutta Italia sono previste mobilitazioni contro il Green Pass in risposta alla resistenza triestina dei portuali, in Vaticano ci sarà una conferenza particolare. David Fergusson e Carlos Moreira, autori di “The transHuman Code” e “Artificial Humanity” presenteranno l’introduzione del libro “The Code to the Metaverse – Programming Our Future For Good” al Collegio Teutonico, Città del Vaticano. Il libro darà una visione globale su come l’umanità e la tecnologia potranno essere in armonia in questa rivoluzione digitale. Si prepara una nuova era digitale?
https://mepiu.it/vaticano-si-parla-di-transumanesimo-e-metaverso
Non comprendo, come possa papa francesco riportare la chiesa al medioevo,allontalandola dalla luce divina per farla sprofondare nelle tenenebre……. farsi nominare membro onorario di chi come hitler hanno deciso di essere i padroni del mondo….. Invitare un cristiano con fede , per atto damore a farsi inoculare un qualcosa che se non ti porta alla morte ti potra rendere schiavo di qualcun altro……. Mi chiedo, e mo richiedo…. Siamo all,’ anticristo??? E alla fine del mondo cosi come lo conosciamo?????
Il papa Francesco mi sembra che faccia parte dei dittatori che abbiamo al governo. È più un abdetto di satana. Lo manteniamo lui e i suoi discepoli pedofili, con le tasse ,almeno avesse la grazia di tacere