Un uomo di 61 anni con linfoma di Hodgkin in stadio III è stato ricoverato in ospedale per l’infezione da Covid-19 nel Regno Unito. È stato ricoverato in ospedale per 11 giorni e non ha ricevuto alcun trattamento per il cancro. Quattro mesi dopo, il risultato della scansione PET-TC ha mostrato che il suo linfoma era in gran parte scomparso!

Tutti sono rimasti sorpresi, compresi i suoi medici e gli scienziati che hanno visto i risultati, e nessuno sa cosa abbia causato la remissione del cancro considerando che non sono stati somministrati farmaci antitumorali nel corso della sua malattia.
Dopo aver esaminato un caso simile negli Stati Uniti, medici e scienziati hanno concluso che la ragione più probabile della sua remissione sono le azioni combinate del suo sistema immunitario: per ragioni sconosciute, il sistema immunitario del paziente è stato attivato dall’infezione da Covid-19 , e il potere antitumorale delle cellule T e delle cellule natural killer è stato rilasciato. Insieme alle loro funzioni antivirali, hanno attaccato sia le cellule infette da Covid-19 che le cellule del linfoma.
Il.covid non e’ mortale , lo diventa se curato in ritardo. Il cancro invece si’….. Ora il virus diventa benefico? E di che trattiamo qui da due anni, di influenze di stagione?