Roberto Cingolani, direttore scientifico dell’Istituto Italiano di Tecnologia di Genova, in diretta streaming da Milano parla di Nanotecnologie per l’essere umano, in occasione della Sesta giornata della scienza dedicata agli studenti delle scuole superiori UniStem Day 2014 – promossa dal centro UniStem

Roberto Cingolani “l’essere umano è un parassita, consuma energia senza produrre nulla”
Visto: 3.659
Così sentenzio’ il servo dei parassiti massoni..
L’essere umano è un parassita, consuma energia, ma, da 200mila anni ad oggi, produce CIVILTÀ, CULTURA, SCIENZA E TECNOLOGIA!
Qui non ci sono comunisti, ci sono parassiti con la camicia rossa e parassiti con la camicia nera, tutti ai vertici e tutti d’accordo per toglierci la nostra sacrosanta libertà, tutti i sacrifici fatti dai nostri nonni per rendere questo paese libero sono andati persi.
E tu che cazzo saresti,e che cazxo produci di utile per l’umanità a parte di inculare il prossimo…Vai pure tu ad impiccarti ,figlio di Satana…👹👹👹👹 Fai sti cazzi di sperimenti su mammata ,che ti ha sputato a questo mondo, invece di usare il preservativo. ANATEMA su te e su tutti i satanisti come te !!! 👹👹👹👹🤮🤮🤮🤮
👏👏👏👏👏👏
Andikappato mentale
La mucca che dice cornuti al bue
ha viaggiato cambiato molti paesi e nessuno l’ha voluto, è tornato in Italia e qui i comunisti l’hanno accolto a braccia aperte…non l’aveva voluto nessuno!!!