Antonio De Palma, Presidente del Nursing Up, Sindacato Nazionale Infermieri, chiede al Ministero della Salute, in tempi brevi, l’avvio di uno studio specifico per comprendere la reale copertura dei vaccini anti-Covid.
“Non ci basta che venga affidata alla mera casistica la spiegazione di vicende gravi e allarmanti come questa. Di fronte a casi di tal genere la scienza deve mobilitarsi – afferma De Palma – Non possiamo certo rimanere impassibili di fronte a episodi come questo. Qui si parla di gente che si ammala di Covid addirittura a distanza di mesi dalla seconda somministrazione. Non possiamo permettere, senza prima tentare ogni possibile strada per evitarlo, che un infermiere già vaccinato si infetti, dando per scontato che non subirà gravi conseguenze dall’aver contratto il virus, e soprattutto non possiamo accettare sommessamente che diventi a sua volta un rischio involontario per i soggetti con cui viene a contatto, siano essi familiari, colleghi o pazienti”.
IDIOTI che non avete capito UN BENEAMATO CAZZO!
Questo millantato siero non serviva per NON farsi infettare e NON contagiare altri, ma per UCCIDERE!
E questo era CHIARO FIN DALL’INIZIO perché era stato spifferato dalle stesse produttrici, ma per capirlo bisognava essere intelligenti, colti e ISTRUITI per afferrarne i SOTTINTESI.
MA QUESTI NON ERAVATE VOI!
La vostra risposta agli obblighi, alle restrizioni, ai falsi protocolli, ALLA TACHIPIRINA CON VIGILE ATTESA (PER VERIFICARNE LA MORTE) è stata un’IGNAVA accettazione, perché era difficile RAGIONARE un poco, è VERO?!
E la vostra risposta è stata: Sì, UCCIDETECI!
E puntualmente, CHI PRIMA CHI POI, state facendo TUTTI la fine dei TRACCHI!
VE LO MERITATE!