Il ministro della Salute australiano Greg Hunt è stato ricoverato in ospedale e si dice che sia in gravi condizioni solo un giorno dopo aver ricevuto una dose del vaccino Oxford / Astrazeneca Covid.
In una dichiarazione di martedì sera il suo ufficio ha dichiarato che il ministro Hunt è “stato ricoverato in ospedale con una sospetta infezione, è stato trattenuto durante la notte per osservazione e gli vengono somministrati antibiotici e liquidi. Il ministro dovrebbe riprendersi completamente. La sua condizione non è considerata correlata al vaccino.”
Hunt ha rivelato tramite un post su un social media pubblicato lo stesso giorno in cui è stato ricoverato in ospedale che lui e l’ex primo ministro Gillard avevano “il privilegio di essere vaccinati contro Covid-19 con il vaccino AstraZeneca” l’8 marzo insieme a un numero di medici, professori e infermieri.
Se la sua condizione è il risultato della ricezione del vaccino o meno, siamo sicuri che non lo sapremo mai, ma è estremamente casuale per lui subire improvvisamente una “infezione” quando è sempre stato un uomo in buona salute e in forma.
Il suo ricovero in ospedale sarà estremamente inutile alla propaganda diffusa dalle autorità e dal mainstream per convincere le persone a ricevere un vaccino sperimentale per proteggerle da una malattia che uccide meno dello 0,2% di coloro che infetta.
Soprattutto quando le personalità politiche in Australia cercavano di promuovere la fiducia nei vaccini.
Il team e le autorità del signor Hunt continueranno a negare che il vaccino Oxford / Astrazeneca abbia avuto un ruolo nelle sue gravi condizioni. Ma l’aggiornamento più recente rilasciata dal governo britannico di reazioni avverse al vaccino Covid s riferito al Yellow Card Scheme MHRA suggerisce che è molto probabile e che è uno dei tanti che sono finiti in condizioni critiche a causa di questi vaccini sperimentali.