Un altro cittadino di Israele è deceduto dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19 della Pfizer. L’uomo era un anziano
Un altro cittadino di Israele è deceduto dopo aver ricevuto la prima dose del vaccino contro il Covid-19 della Pfizer. L’uomo era un anziano, così ha segnalato il Times of Israel.
Un uomo di 88 anni è morto in un ospedale di Gerusalemme martedì, poche ore dopo aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus, con i medici che hanno sottolineato in una dichiarazione che il paziente aveva problemi di salute preesistenti. L’uomo aveva ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer-BioNTech durante il pomeriggio come parte del programma di vaccinazione di massa di Israele. In seguito è crollato a casa sua, i paramedici hanno provato a rianimarlo ma senza successo.
È stata la seconda morte segnalata avvenuta ore dopo che un anziano israeliano aveva ricevuto l’inoculazione. Lunedì, un uomo di 75 anni ha ricevuto un’iniezione di vaccino nella sua città natale nel nord di Beit She’an. Dopo aver atteso una mezz’ora obbligatoria presso la clinica medica, è stato rimandato a casa, dicendo che si sentiva bene. Qualche tempo dopo essere tornato a casa, ha perso conoscenza ed è stato successivamente dichiarato morto a causa di insufficienza cardiaca.