Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA/DISATTIVA NOTIFICHE
  • ACCEDI
  • DONAZIONI
  • LASCIA UN MESSAGGIO VOCALE

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • Notizie
  • Video
  • Guerra
  • Cancro
  • Vaccini
  • Storia
  • Massoneria
  • Tecnologia
  • Religione
  • Virus
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Satira
  • Fake
  • 5G e WI-FI
  • Clima
  • Gender
  • Alimenti
  • Dopo vaccino
  • Video Censurati
  • Studi scientifici
  • Malori improvvisi
  • Zona di confine
  • Spazio e Ufologia
  • Green Pass
  • Evoluzione
  • Lavoro
  • Lascia un messaggio vocale
  • Toggle search form

INFERMIERI MINACCIATI DI LICENZIAMENTO SE INFORMANO I GIORNALISTI DELLA REALE SITUAZIONE NEI REPARTI

Posted on martedì 3 Novembre 2020martedì 3 Maggio 2022 By Grande inganno Nessun commento su INFERMIERI MINACCIATI DI LICENZIAMENTO SE INFORMANO I GIORNALISTI DELLA REALE SITUAZIONE NEI REPARTI

L’Associazione Avvocatura Degli Infermieri non ha paura e lo fa al posto loro in una lettera inviata ai maggiori quotidiani

Spett. quotidiani, 

l’associazione avvocatura degli infermieri ha ricevuto migliaia di segnalazioni scritte e firmate da infermieri che lavorano in strutture pubbliche diffuse in tutto il territorio anche se, perlopiù, dalla Lombardia, Lazio, Basilicata, Campania e Sicilia, lamentando uno stato di abbandono e di emarginazione, prevalentemente per l’assenza totale di mascherine e minacce di licenziamento se gli infermieri dovessero informare i giornalisti d quello che accade in questi servizi.
La situazione è grave soprattutto perché si rastrellano infermieri dai servizi estranei alla degenza per gettarli, senza alcuna formazione e screening, nei reparti ad alto rischio infettivo e senza dotarli delle più elementari presidi di sicurezza.
In molte occasioni sono stati obbligati, con ordini di servizio scritti, ad utilizzare una singola mascherina chirurgica per una settimana, destinate al macero, e diversi sono, quindi, risultati positivi al tampone.
A Torino, addirittura, gli infermieri in isolamento attendono, con ansia, l’esito del tampone in quanto i reagenti chimici sono terminati.
Non si tiene neppure conto delle situazioni familiari e quindi anche infermieri con neonati vengono minacciati se non si gettano nel girone dell’inferno, ovviamente senza alcuna minima protezione.
Sul nostro sito www.aadi.it alla sezione news potete fin d’ora leggere le diffide inviate (se ne aggiungeranno altre, Salerno, l’ospedale Grassi di Ostia, Lavinio, ecc.) dove abbiamo scritto, senza remore, quello che succede.
La cosa ancora più grave è che si impedisce agli infermieri di denunciare l’infortunio, qualora si infettino in servizio, a favore di una semplice malattia; in questo modo le aziende non risponderanno del danno differenziale da infortunio colposo.
Questo non è il modo di procedere e trattare chi si sta sacrificando per il benessere collettivo e da questo Governo, che si dichiara attento e civile, non ce lo aspettavamo; siamo profondamente delusi.
Per questi motivi si elogiano spesso solo i medici compiacenti e si fanno parlare nelle trasmissioni televisive create ad hoc solo loro; se parlassero gli infermieri che lavorano in prima linea certamente verrebbe fuori la verità.
Vi invito, quindi, ad esaminare le nostre diffide così da diffondere la verità e onorare il sacrificio di migliaia di infermieri che si stanno abnegando anche per voi.
Saluti.

Dott. Mauro Di Fresco

https://www.aadi.it/giornalisti-dite-la-verita

Seguici su FacebookSeguici su TelegramSeguici su TwitterSeguici su VerosocialSeguici su VKSeguici su Tik Tok
virus Tags:Coronavirus, infermieri

Navigazione articoli

Previous Post: Giovane difende la ragazza incinta senza mascherina portato via di forza
Next Post: 28 ottobre – Ospedale di Torino

Potrebbe interessarti

Cacciari shock , fa la terza dose : “Chi può vada a vaccinarsi. Queste sono le leggi” Vaccini
Prof. Giorlandino (Altamedica), non serve vaccinare chi è già guarito dal Covid-19. Chi ha avuto l’infezione è totalmente protetto Vaccini
L’AUSTRIA IN PIAZZA Green Pass
“Sotto accusa per aver difeso i miei pazienti”: l’assurdo accanimento dell’Ordine dei medici contro il dott. Barbaro Vaccini
26 dei 27 scienziati che negavano la teoria sull’origine in laboratorio del Sars-Cov-2 avevano collegamenti con i ricercatori di Wuhan virus
Studio sui malati: 1 decesso su 6 per germi contratti in terapia intensiva Studi scientifici

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti

Clima

  • La Manipolazione delle Nuvole una pratica iniziata in Israele nel 1961
  • Angelo Bonelli: serve il reato di negazionismo climatico, presenterò una proposta di legge
  • Da Israele in Italia per modificare il clima: Lo studio che mostra i Primi Test effettuati in Puglia nel 1988 di “inseminazione delle nuvole”
  • Ricercatori trovano tracce di metalli pesanti nei terreni in Calabria che potrebbero essere collegate ad attività di geoingegneria.
  • Greta Thunberg non sarà alla conferenza sul clima: conferenze internazionali sul clima usate da potere
  • CLIMA, Riscaldamento Globale Antropogenico e la logica da quattro soldi….
  • Dr. Ilya Sandra Perlingieri : L’aeronautica americana vuole controllare il clima entro il 2025
  • La Greta che i media non hanno mai avuto il coraggio di mostrare.
  • Vicepresidente degli Stati Uniti: dobbiamo ridurre la popolazione per dare un futuro sostenibile alle nuove generazioni
  • SCIE CHIMICHE & TERREMOTI ARTIFICIALI, PARLA IL GENERALE FABIO MINI
  • Oltre 1500 scienziati e professionisti firmano un appello urgente: Non c’è nessuna emergenza climatica
  • Effetto “Greta”: Non si potranno più vendere o affittare immobili che consumano troppo
  • Riscaldamento globale, Tg2: l’università di Harvard si prepara a spruzzare particelle di alluminio nell’atmosfera
  • Aerei per far piovere, appalto ufficiale della Regione Puglia “oltre 3 milioni di euro, quali gli effetti sul clima?”
  • Bill Gates dovrà aspettare il 2022 prima di bloccare i raggi del sole
  1. laurette su Muore Arina Biktimirova, 19 enne neocampionessa di Taekwondo europea aveva partecipato ad eventi in cui era obbligatorio il vaccinogiovedì 21 Settembre 2023

    il "vaccino" si sta rivelando a lunga distanza un ottimo mezzo per sterminio di massa. Parlare di protezioni è un…

  2. AgaGio su Presidente Biden all’assemblea dell’Onu: “gli Stati Uniti, unici responsabili della guerra in Ucraina”giovedì 21 Settembre 2023

    Ma veramente ha detto ciò? Non trovo l'edizione di TG5! Potreste indicarmi il link. Oppure l'intervento di biden all ONU.

  3. Felix su Giorgio Napolitano, critiche condizioni salutegiovedì 21 Settembre 2023

    Se ne va un artefice della rovina di questo paese

  4. laurette su Presidente Biden all’assemblea dell’Onu: “gli Stati Uniti, unici responsabili della guerra in Ucraina”giovedì 21 Settembre 2023

    io non la prendo come un'ammissione di colpe da parte degli USA ma di pregio, potenza, del genere : siamo…

  5. Felix su Immigrazione: l’Africa passerà da 1,2 miliardi a 2,5 miliardi di abitanti entro il 2050, ma come gestire questa crescita?giovedì 21 Settembre 2023

    Solo la Nigeria fa 200 milioni di abitanti ed è in costante crescita. Significa che più ne emigrano e più…

Potrebbero interessarti

Fake

  • La Stampa fa passare “Il Giorno della Vittoria” in Russia per una “rivolta delle minoranze contro.. Putin”
  • ANSA: I ‘fact checkers’ proposti al Nobel per la Pace. 🤦‍♂️
  • Mentana manda in diretta un film e lo fa passare per l’assalto al Campidoglio
  • Pioggia di missili su kiev e il tg2 manda in onda il videogioco War Thunder
  • Continuano le segnalazioni delle Fake News dei media italiani per terrorizzare la popolazione
  • Soldati ucraini che salutano le compagne per andare in guerra ma è un film del 2017
  • Facebook mentre censurava il pensiero critico di eminenti scienziati, pubblicizzava le Fake News delle Big Oil
  • Ministero della Difesa ucraino esulta : “abbiamo abbattuto Mig russo” ma è un videogioco di combattimento aereo
  • Attacco teatro Mariupol le autorità ucraine smenticono i media italiani: nessun morto
  • Serena Tinari: l’ignoranza dei Fact checkers
  • Altra fake news dei media di regime: malattia congenita diventa Covid. Furia di una mamma: “Vergognatevi!”
  • Quei filmati di Al Qaeda? Falsi. Commissionati dal Pentagono tramite dell’agenzia di PR britannica Bell Pottinger
  • Due studi smentiscono le FAKE del professore Burioni e in uno di questi smentisce se stesso.
  • “Niente posti per malati per colpa dei Novax” ma era una BUFALA ecco i paladini delle fake News
  • UN PATRIOTA AMERICANO SCACCIA LA RAI: ANDATE VIA FAKE NEWS
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
  • Contattaci

Germano
Aug 27, 2023
 by Germano on Grandeinganno
Mentono spudoratamente

Infine l'impero della menzogna crollerà e la verità trionferà. Occorre che tutte le forze benefiche ... leggi tutto

marco
Aug 25, 2023
 by marco on Grandeinganno
la verità....

è tutto vero.... hanno ragione.... ciao

Spartaco
May 23, 2023
 by Spartaco on Grandeinganno
Restiamo Umani

Una voce che non usa mezzi termini. Grazie!

Angela
Dec 24, 2022
 by Angela on Grandeinganno
Ottimi

Grazie per tutto quello che fate. Vi seguo sempre e grazie a voi mi si è aperto un mondo che non conoscevo... leggi tutto

Alfredo
Nov 9, 2022
 by Alfredo on Grandeinganno
Complimenti

Vi seguo da tanto. Ottima informazione libera. In un periodo in cui le notizie sono palesemente manipolate... leggi tutto

Copyright © 2023 Grandeinganno.