Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

«Per tornare a lavorare mascherine Ffp2 obbligatorie nei luoghi al chiuso»

Posted on giovedì 28 Gennaio 2021martedì 28 Giugno 2022 By Grande inganno Nessun commento su «Per tornare a lavorare mascherine Ffp2 obbligatorie nei luoghi al chiuso»

La proposta del Pd al sindaco Barbieri: «Il ricorso a dispositivi di protezione individuale più sicuri delle mascherine di tessuto porterebbe a un calo dei contagi e a una riapertura delle attività»

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Notizie

Navigazione articoli

Previous Post: Improvviso malore nel palermitano, dipendente 118 muore a 47 anni per emorragia cerebrale
Next Post: Lombardia in zona gialla già da domenica prossima? Ecco che cosa può succedere

Notizie correlate

  • Cure Covid: Ecco cosa non ha funzionato in Italia Notizie
  • Il 23 ottobre si è celebrata la Giornata internazionale del leopardo delle nevi Notizie
  • Emergenza migranti, Lampedusa sotto assedio. A quando un Dpcm contro gli sbarchi? Notizie
  • Ecco chi sono i nuovi “guardiani della verità” orwelliani Notizie
  • Massiccia Manifestazione Pro-Palestina nel Cuore di Washington, Vicino alla Casa Bianca Notizie
  • Influenza: Arriva in Calabria vaccino anti influenzale bloccato e ritirato dal ministero. Medici furiosi Notizie

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Lavoro

  • In Cina il giornalista virtuale creato in 3D è in servizio dal 8 novembre 2018
  • Bill Gates : entro 18 mesi l’intelligenza artificiale sostituirà gli insegnanti
  • Se non mantengo l’impegno di cancellare la legge Fornero, siete autorizzati a spernacchiarmi
  • Amazon presenta il drone MK30 per le consegne e il magazziniere robotico Sparrow che sostituiranno gli uomini.
  • Il governo Meloni cambia linea e apre la porta a 500.000 lavoratori stranieri: da “porti chiusi” a “portoni spalancati”
  • La geniale strategia di Landini, leader della CGIL: abbiamo firmato contratti da 5 euro l’ora, sono incostituzionali ora faremo causa
  • Muore di infarto in un magazzino Amazon, i dipendenti accusano: «Non ci hanno avvisati, abbiamo continuato a lavorare a fianco al corpo nascosto con cartoni»
  • Ruby, la cameriera-robot infaticabile che prenderà il posto delle cameriere umane
  • La Corea del Nord usa i robot per “aumentare l’intelligenza dei bambini”
  • L’inganno del Jobs Act: così Renzi ha rubato il futuro ai giovani, sacrificando un’intera generazione in nome del mercato.

Potrebbero interessarti

Fake

  • Francesco Amodeo querela Butac “gettano fango, non è informazione”
  • Mentana smentito sul battaglione Nazista Azov dal TG1
  • Altra fake news dei media di regime: malattia congenita diventa Covid. Furia di una mamma: “Vergognatevi!”
  • Falso clamoroso: acque palestinesi spacciate per israeliane. La grossa bugia che ANSA ha messo in prima pagina.
  • Due studi smentiscono le FAKE del professore Burioni e in uno di questi smentisce se stesso.
  • Padre e figlia morti di Covid in Sicilia ERANO VACCINATI e aspettavano la seconda dose ennesima fake dei media nostrani
  • Ci risiamo, Open, il giornale di Mentana e fact checker di facebook diffonde una bufala e poi si auto-sbufala.
  • Grecia: carcere per chi diffonde “fake news”. Le opinioni in pubblico o su internet possono essere classificate come fakenews
  • Le 10 teorie più ridicole di QAnon, prese sul serio da milioni di persone
  • I media italiani diffondono i video della propaganda ucraina, con l’obiettivo di screditare le elezioni russe. Ecco perché sono falsi.
  • Madre di tre figli, 43 anni, sana, muore per coaguli di sangue pochi giorni dopo vaccino AstraZeneca Dopo vaccino
  • I robot sessuali “potrebbero cambiare l’umanità per sempre” rendendo gli incontri sessuali “troppo facili” Lavoro
  • Raffica di malori improvvisi in chiesa nella domenica delle palme, 15 persone soccorse Malori improvvisi
  • Papa Francesco: “Preoccupazione per l’aumento delle tensioni in Ucraina” Religione
  • Nel Lazio quarta dose a fragili, prima regione in Italia Green Pass
  • Lacrime e dolore per la morte di Alessia: aveva solo 22 anni Malori improvvisi
  • Stanley Kubrick: “Sono stato il regista dello sbarco sulla Luna” Spazio e Ufologia
  • Le strategie americane contro l’Europa per perseguire i propri interessi economici e geopolitici Economia

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by