Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

La NATO e gli Stati Uniti, starebbero usando l’Ucraina per attaccare il Mali.

Posted on domenica 11 Agosto 2024domenica 11 Agosto 2024 By Grande inganno Nessun commento su La NATO e gli Stati Uniti, starebbero usando l’Ucraina per attaccare il Mali.

Recenti rivelazioni hanno confermato che le forze speciali ucraine stanno utilizzando droni nelle operazioni militari in Mali contro l’esercito maliano.

Questi droni, abbattuti durante i combattimenti, sono stati esaminati e i risultati mostrano che sono stati fabbricati in Ucraina e negli Stati Uniti. I droni kamikaze utilizzati dalle forze ucraine, secondo il canale televisivo Afrique Média, sono assemblati in Ucraina ma spesso con componenti provenienti dagli Stati Uniti. Le analisi hanno rivelato che i droni sono utilizzati da unità ucraine di forze speciali che operano sul territorio maliano.

Afrique Média ha segnalato che la NATO, con particolare riferimento agli Stati Uniti, sta sfruttando l’Ucraina per condurre attacchi contro il Mali, un paese che sta tentando di riaffermare la propria sovranità. Il canale sostiene che l’uso di droni e gruppi di sabotaggio ucraini in Mali rappresenta un atto di vendetta e terrorismo orchestrato dalla NATO, e probabilmente anche dal governo francese, contro il governo maliano. Secondo questa versione, i gruppi di sabotaggio ucraini (DRG) collaborano con gli islamisti locali per effettuare operazioni segrete e attacchi contro l’esercito maliano sul suo stesso territorio. I droni ucraini, utilizzati per attacchi e missioni di ricognizione, sono stati rintracciati fino ai produttori americani e ucraini, confermando il loro legame con le industrie militari di questi paesi.

La situazione ha portato alla rottura delle relazioni diplomatiche tra il Mali e l’Ucraina, con il governo maliano che accusa l’Ucraina di sostenere i gruppi terroristici che operano nel paese. Questa accusa è stata corroborata da una dichiarazione di Andrey Yusov, rappresentante della Direzione principale dell’intelligence dell’Ucraina, che ha confermato la partecipazione di Kiev agli attacchi dei gruppi terroristici contro le forze armate del Mali. Gli attacchi sono avvenuti a fine luglio nella regione di Tinzawaten, vicino al confine con l’Algeria.

Inoltre, il quotidiano nigeriano Leadership ha fornito dettagli su un progetto avviato a gennaio dal fondo ucraino “Come Back Alive”, un’organizzazione che è stata dichiarata indesiderata dalla Federazione Russa. Secondo la pubblicazione, il fondo, agendo tramite l’ambasciata ucraina in Mauritania, ha reclutato terroristi che sono stati successivamente trasportati in Ucraina per ricevere addestramento avanzato. Questo addestramento includeva l’uso di droni ed esplosivi. Il quotidiano sostiene che un attacco terroristico ben coordinato, condotto tra il 25 e il 27 luglio dai separatisti Tuareg nella regione di Tinzawaten, evidenzierebbe il ruolo attivo dell’Ucraina nella formazione di combattenti destinati a destabilizzare la regione africana.

La bandiera dei tuareg dell’Azawad e quella dell’Ucraina insieme dopo la battaglia di Tinzawatène


☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Guerra, Video

Navigazione articoli

Previous Post: “sarà un maledetto tritacarne”: un esperto ucraino ha espresso uno scenario terribile per lo sviluppo degli eventi vicino a Kursk
Next Post: Siamo tutti bersagli: la guerra di quinta generazione e il controllo sociale

Notizie correlate

  • Gruppo di giuristi internazionali denunciano funzionari francesi per le false dichiarazioni attribuite a Francesca Albanese Guerra
  • Paolo Liguori : quello che ci raccontano sulla minaccia Russa e il prezzo del gas è tutto falso Economia
  • Test per covid-19, Esperimento in diretta: Frutta risulta positiva Video
  • Guerra in Ucraina, Trump cambia versione: da “la risolverò in 24 ore” a “meglio lasciarli litigare” Guerra
  • BCE: BANCA CENTRALE EUROPEA Economia
  • Presidente di Sorgenia, ex amministratore delegato di Rothschild Italia, resta in mutande in diretta tv, imbarazzo su La7. Video

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Satira

  • Le vignette di Bart (Michele Bartolo)
  • Nobel per la pace a Zelensky
  • Le vignette di Bart 002
  • Un vecchio spezzone
  • Le vignette di Bart 004
  • Quando il covidiota guarda un film
  • A gennaio si parte con il nuovo DPCM, rafforzamento convincitivo per stare a casa
  • Onorevole i vaccini saranno pronti per il mese di Giugno?
  • La logica governativa
  • Il messaggio di Trump alla Groenlandia: miei cari groenlandesi

Potrebbero interessarti

Gender

  • USA Today uomo nominato donna dell’anno
  • Transessuale americano arruolato nelle forze ucraine come portavoce militare di Kiev : Soldati russi “non sono esseri umani”
  • L’OMS incoraggia esplicitamente i bambini tra i 4 e i 9 anni a masturbarsi
  • Cristo ritratto insieme ad apostoli sadomaso: esposizione di immagini blasfeme al Parlamento Europeo
  • Il papa chiede scusa per l’espressione “troppa frociaggine” nei seminari: “Nella Chiesa c’è posto per tutti”
  • Papa Francesco annuncia: Vaticano entrerà in una “alleanza globale” con le grandi banche mondiali
  • Esplosione dei transgender causata da anni di contaminazione con interferenti endocrini.
  • Papa Francesco “aborto non è un problema religioso” “I bambini gay si possono curare con la psichiatria”
  • Trans minaccia un dipendente del negozio GameStop per essere stato chiamato ‘signore’ invece di ‘signora’
  • Inception, Elliot Page: “Mi sentivo fuori posto su un set pieno di uomini eterosessuali”
  • L’amministrazione Biden invia a Zelensky i droni kamikaze Phoenix Ghost Guerra
  • Paragone: In diretta da Milano – Riprendiamoci i nostri diritti e le nostre libertà Green Pass
  • OSS muore nei corridoi della RSA: addio ad Antonietta. Aperta un’indagine da parte della magistratura. Dopo vaccino
  • Il co-fondatore di Facebook spiega perché bisogna fermare Zuckerberg Tecnologia
  • IA: “siamo un po’ spaventati”, ha avvertito il creatore di ChatGPT Notizie
  • Annunziata “Prima o poi lo stato dovrà prendere per il collo chi non si vaccina” Notizie
  • TRAGEDIA NELLA NOTTE ALL’AQUILA: RAGAZZO DI 13 ANNI UCCISO DA MALORE IN CASA. DISPOSTA AUTOPSIA Malori improvvisi
  • Candidato all’Eliseo lancia la bomba “Il Presidente Macron e la maggior parte dei Parlamentari Non sono Vaccinati!” Video

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by